Pagine

domenica 10 gennaio 2016

SUSHI__CAT , IL GATTO DIVENTATO FAMOSO GRAZIE A PAOLO BONOLIS

Basta un'apparizione in tv per aver successo! Basta un'apparizione in tv per scatenare, se hai un qualsiasi profilo Twitter, Facebook, Instagram, il popolo dei Social Network che ti mette i like e ti segue! Capita anche se quel protagonista televisivo è un gatto, anche se precisamente il felino che sto citando non è apparso sullo schermo, ma è stato nominato in tv dalla sua amata proprietaria. È il caso di Sushi, un British Shortair di 4 anni, che in pochi minuti è diventato una star di Instagram!
Tutto è cominciato quando la sua proprietaria ha partecipato allo scanzonato programma tv "Avanti un altro", condotto da Paolo Bonolis! È bastato un semplice accenno: "Ho un gatto che si chiama Sushi che ha un profilo, sushi__cat su Instagram, ed é scatenata la gara a seguire questo simpaticissimo e pacioccone gatto, neanche fosse la showgirl Belen Rodriguez. Ma Sushi ha dei vantaggi rispetto a Belen: ha due occhioni azzurri bellissimi, ha il pelo morbido, è un antidepressivo naturale, basta osservare delle foto di gatti per risollevarti il morale!

Per questo i gatti hanno così tanto successo sui social!

Poteva gattaracinefila ignorare questo improvviso fenomeno del web? Io stessa mi trovavo incollata al televisore quando ho sentito nominare il suo profilo Instagram e dato che sono curiosa ho dato una sbirciatina: mi sono innamorata all'istante delle sue strane pose, non vi ricorda il micione Garfield?
Poi ho aperto questo blog e ho ignorato Sushi, senza rendermi conto che la sua popolarità era esplosa a vista d'occhio, anzi di numeri. E dato che su gattaracinefila, scrivo di gatti che hanno un profilo seguiti sui social, ho pensato qualche giorno fa di fare un articolo sull'ascesa di Sushi! Per chi lo segue già e per chi lo seguirà o lo scoprirà ora ecco a voi alcune curiosità che vi faranno amare Sushino ancora di più: Sushi viene regalato alla sua mammina Federica per il suo compleanno, era un batuffolino adorabile!❤ Fa dove proviene il nome Sushi? La sua mammina aveva optato per dei nomi che richiamassero il cibo, era indecisa fra Kiwi e Sushi, ma dopo ha scelto il secondo perchè il nostro micio aveva il mantello color bianco! A dimenticavo, adora stare al calduccio, mangiare e far fare le ore piccole ai suoi amici proprietari. Ma in fondo è pur sempre un felino, sì un felino social!
SEGUITE SUSHI__CAT, NON VE NE PENTIRETE!❤

7 commenti: