martedì 6 giugno 2017

ANTEPRIMA SERIE TV "MACGYVER" CON LUCAS TILL

Conoscete MacGyver? È uno dei più celebri eroi della tv americana, protagonista per sette stagioni tra il 1985 e il 1992 con 139 episodi più due film trasmessi nel 1994. Ora torna in una nuova serie in onda da stasera, martedì 6 giugno, ecco la locandina!
Il protagonista dopo Richard Dean Anderson è Lucas Till, il ragazzo biondo e dagli occhi azzurri che ha interpretato il mutante Havock in tre film sugli X-Men. La serie è composta da 21 episodi e racconta le avventure degli agenti della DXS un'organizzazione segreta del governo degli Stati Uniti capitanata da Angus 'Mac' MacGyver, artificiere che usa le sue straordinarie capacità di utilizzare oggetti manuali per uscire dai guai (niente pistole e armi da fuoco ma coltellini e nastro adesivo ad esempio) e la sua vasta conoscenza scientifica per risolvere problemi e salvare le persone.
Nelle sue missioni pericolose in giro per il mondo, MacGyver è affiancato dall'ex agente della CIA Jack Dalton, interpretato da George Eads di CSI e da altri agenti. Io non ho visto i vecchi episodi ma secondo me questa serie promette bene. VOI L'AVETE GIÀ VISTA O LA GUARDATE STASERA?

4 commenti:

  1. Manco se mi pagassero lo vedrei, troppo affezionato all'originale per vedere questo scempio ;)

    RispondiElimina
  2. Ma davvero è tornato? :D
    Non lo sapevo..lo guardavo sempre da piccola hahaha :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non conosco l'originale e la nuova locandina sarebbe un ottimo motivo per tenermi lontana da questa serie..però l'idea di base non sembra male. Magari aspetterò qualche recensione!

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai guardato l'originale, anche se in TV l'hanno trasmesso per anni! L'altea sera sono capitata sulla nuova serie e, anche se non è il mio genere, non è male!

    RispondiElimina