giovedì 6 luglio 2017

PER LA GIORNATA MONDIALE DEL BACIO 💋 QUAL'È IL VOSTRO BACIO CINEMATOGRAFICO PREFERITO E IL BACIO DI "COLAZIONE DA TIFFANY"

Oggi è la giornata mondiale del bacio quindi celebriamola con uno dei baci cinematografici più famosi della storia: quello tra Holly Golightly e Paul interpretati da Audrey Hepburn e George Peppard nel film "Colazione da Tiffany.
Sotto la pioggia scrosciante, stretti stretti con un gatto rosso bagnato in braccio, una scena romanticissima! Qui trovate la recensione del celebre film ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/2015/10/la-ragazza-in-tubino-che-rivoluziono-la.html
QUAL'È IL VOSTRO BACIO CINEMATOGRAFICO PREFERITO?




3 commenti:

  1. Cara Vanessa, una domanda molto difficile, nella mia vita ho visto centinaia di film con il bacio,dire quale è il migliore mi è impossibile!!! Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, che piacere rileggerti!
    Non uccidermi, io ho quattro film con bacio che adoro alla follia:
    1-Via col Vento: il bacio sulla scala fra Rhett e Rossella è stupendo.
    2-Il Corvo: il bacio finale fra Eric e Shelley è così bello che fa piangere.
    3-Ladyhawke: quando finalmente Etienne e Isabeau si baciano in chiesa, tenerissimo.
    4-Imagine me and you: le due ragazze che si baciano stando in piedi sul tettuccio di un taxi è troppo bello.

    Baci!

    RispondiElimina
  3. Adrianaaaaaaa :D
    p.s. sei stata nominata a ricevere un premio, ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina