lunedì 25 aprile 2016

SERIE TV: SESTA STAGIONE "HAWAII FIVE 0" E SONDAGGIO: QUALI SONO LE VOSTRE SERIE CRIME PREFERITE?

Oggi è il 25 aprile, festa della Liberazione!! Auguri a tutti! Già siamo proprio a fine aprile e in piena primavera, ma il clima è quello autunnale, con piogge anzi diluvi soprattutto nei weekend, per la nostra gioia e addirittura neve sulle Alpi! Dobbiamo indossare ancora giubbotti foderati di pelo e metterci la coperta sulle ginocchia per scaldarci mentre guardiamo la tv come le vecchiette (con tutto il rispetto per le anziane signore), io faccio così perchè sono freddolosa, non so voi... Prima ancora il clima era estivo neanche fosse luglio. Non voglio fare le previsioni del tempo, ma questo clima impazzito non vi fa venire voglia di teletrasportarvi in un paradiso tropicale? Questa sera possiamo finalmente "teletrasportarci" metaforicamente alle "Hawaii" grazie alle sesta stagione della serie tv crime "Hawaii Five 0"!

Ritroveremo Steve McGarrett, (Alex O'Loughlinun) decorato tenente comandante dei Navy SEAL, comandante della task force della State police che indaga sui crimini che avvengono nell'arcipelago, insieme al detective Daniel "Danny" Williams, (Scott Caan) un poliziotto del New Jersey, Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona "Kono" Kalakaua, (Grace Park) la cugina di Chin! Sempre presente anche il medico legale Max (Masi Oka), Catherine (Michelle Borth) fidanzata di Steve e membro della "Five 0" e il simpatico gigante buono Jerry Ortega (Jorge Garcia) che assiste la Task Force Five-0 in vari casi. Fra nuovi casi polizieschi, omicidi, affari di corruzione, nuove avventure ed amori, la serie ci terrà compagnia per 24 episodi, a partire da stasera alle 21:15! "Hawaii Five 0" è una delle mie serie tv crime preferite❤ (vedi foto)
insieme a "NCIS", "NCIS LOS ANGELES", "Castle", "The Mentalist"! QUALI SONO LE VOSTRE SERIE CRIME PREFERITE?




11 commenti:

  1. Cara Vanessa, lo sai che tutte quelle serie che hai elencate, le stiamo vedendo assieme parecchie le registro e poi le vedo quando abbiamo tempo!!!
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, abbiamo gusti uguali!😊 Secondo me sono le migliori serie poliziesche americane! A presto!👋

      Elimina
  2. Ncis con il mio amato Gibbs e mi lamento perchè non c'è più Ziva. :)
    Adoro però Abby e Ducky.
    E poi Castle a seguire.
    Anche Elementary non è male. Certo che come Sherlock Holmes... che antipatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ero sparita dai lettori fissi? Blogger da un po' di tempo fa girar le.... piririmpinpin ahahhahaah

      Elimina
    2. Anche mio mamma adora Gibbs!😊 E pure io preferivo Ziva ma in compenso Abby e Ducky sono molto simpatici, anche DiNozzo fa morire dal ridere con le sue battute!💖 "Castle" molto carino e "Sherlock Holmes" lo seguo ma non è tra le mie serie preferite, forse anche per colpa di Sherlock, ahah! Grazie per seguirmi sempre!😘 Baci!💖

      Elimina
    3. Siamo d'accoordo su tutto tranne che su Di Nozzo. Bell'uomo ma insopportabile.
      Chissà perchè gli italiani sono sempre dongiovanni e prolissi?

      Elimina
  3. Ciao cara,
    Sono Audrey. Hai ragione questo tempo fa impazzire e uno non sa nemmeno più come vestirsi. Ma coperta e telefilm visti i rovesci e il freddo sono il top.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao👋 già il tempo è proprio matto, ahah!😂 Vero👍 W i telefilm con il plaid antifreddo contro queste giornate piovose!💖 A presto!👋

      Elimina
  4. Ieri sono uscita con il piumino, mentre la settimana scorsa avevo i piedi a mollo a mare O_O No si capisce più niente!
    Non sono una grande appassionata di questo genere di telefilm, diciamo che sono una tipa più da Grey's Anatomy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già c'è una differenza nel clima assurda! Io, invece, preferisco le serie crime ai medical drama! Ottimo però "Grey's Anatomy"!😊 Buona giornata!😘

      Elimina