Pagine

venerdì 26 agosto 2016

SERIE TV E PROGRAMMI DELL'AUTUNNO 2016 DA NON PERDERE

Le vacanze sono quasi finite, arriva settembre e l'autunno e cambiano i palinsesti televisivi (era ora!! In estate non c'è molta scelta!!). Ecco le serie Tv e i programmi che guarderò in questi mesi e che vi consiglio di non perdere assolutamente!


MASTERS OF FLORENCE (I MEDICI) SU RAI 1 A FINE OTTOBRE
"Masters of Florence" é una serie televisiva anglo-italiana, creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer ed ambientata nel XV secolo. É incentrata sulla storia della famiglia fiorentina dei Medici: protagonista è Cosimo de' Medici, che nel 1434 fu eletto gonfaloniere della città di Firenze, andando a costituire una signoria. La serie in otto episodi descrive l'ascesa della famiglia Medici, casata borghese a capo della città di Firenze durante tutto il Rinascimento. Una fiction dal cast stellare Richard Madden, interprete di Robb Stark in "Game of Thrones",
Dustin Hoffman, che interpreta il patriarca della famiglia e attori italiani da non sopravvalutare come Alessandro Preziosi e Miriam Leone. Da non perdere se amate come me i film in costume, pieni di intrighi e misteri!


LETHAL WEAPON DAL 21 SETTEMBRE SU FOX E POI SU ITALIA UNO
Se avete visto tutti i film di "Arma letale" non perdete questa serie. "Lethal weapon" si basa sull'omonima serie di film. Ecco la trama: Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, (Clayne Crawford) ex Navy SEAL, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d'esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger (Damon Wayans). I due, dai caratteri opposti, faranno scintille, ma risolveranno tanti casi. Io ho visto e rivisto i film di "Arma letale", non vedo l'ora di scoprire come si presenta "Lethal weapon"!


SUPERGIRL DAL 2 SETTEMBRE SU ITALIA UNO
Supergirl" è una Serie Tv made in USA, iniziata nel 2015 e trasmessa dal network CBS. Protagonista principale è Melissa Benoist (Marley Rose di Glee) che interpreta Kara Zor-El cugina di Kal El (ovvero Clark Kent). Kara vive in incognito da ormai 12 anni a National City sotto il nome di Kara Danvers, una ragazza timida ed impacciata. Ma un giorno si trova costretta tuttavia a dover utilizzare i suoi poteri quando la sua citta si trova in pericolo. Quindi per proteggere la sua identità diventa Supergirl, eroina volante e con una forza sovrumana. Finalmente una simpatica e coraggiosa eroina aliena, perfetto se amate le serie "Flash" (in un episodio proprio Barry Alken "Flash" incontrerà Super Girl) ed "Arrow", serie che dosano alle perfezione commedia, azione e fantascienza!


PECHINO EXPRESS SU RAI 2 A SETTEMBRE
La nuova edizione del reality si presenta molto scoppiettante. Gli 8 concorrenti attraverseranno la Colombia, Guatemala e Messico, gli stati con le cosiddette "civiltà perdute" e ancora una volta al timone della trasmissione ci sarà Costantino Della Gherardesca. Protagonista assoluta sarà Tina Cipollari (la vulcanica opinionista di "Uomini e donne") che in coppia con il suo assistente, formerà la coppia degli Spostati. Chissà come se la caverà in questa spericolata avventura..
Non dimentichiamoci Lory Del Santo con il suo fidanzato che saranno Gli Innamorati. Fra i Contribuenti ecco Diego Passoni, che recupera, così, l'esperienza che la collega La Pina che aveva già intrapreso anni fa, per i giovanissimi ecco la coppia dei socialisti e quella di Francesco Sarcina, fra l'altro ex professore di Amici, in quella dei Coniugi. Chiudono il gruppo le Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e quattro concorrenti completamente inediti: i ballerini Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga (gli Emiliani) e Silvia Farina e Marco Cubeddu (gli Estranei).
E VOI QUALI SERIE ASPETTATE?

20 commenti:

  1. Cara Vanessa, io lascio perdere i film, e ti auguro un buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso😊 buona serata sempre con un sorriso!😁

      Elimina
  2. "Masters of Florence" lo voglio vedere, se non altro per Robb Stark. :D
    Devo assolutamente recuperare "Barbarians rising" perché credo sia proprio bella e sto pensando di cedere al fascino di "Vikings" di cui ho visto solo una puntata! Tu le hai seguite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Vikings" mi incuriosisce, lo fanno su Rai 4 se non sbaglio, penso proprio che recupererò questa serie!😊 Grazie del consiglio!❤

      Elimina
  3. Pechino Express è un appuntamento imperdibile e credo che quest'anno sarà ancora più spassoso :-D
    Tra le serie tv credo proprio che vedrò Masters of Florence..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non possiamo assolutamente perdere "Pechino express"!😁 Chissà cosa succederà quest'anno...😊

      Elimina
  4. Sinceramente l'unica che mi interessa è Supergirl ma non so perché :D
    I Medici invece anche se interessante non mi attira, memore di Da Vinci's Demons dove ovviamente per finta erano degli str.. ma sopratutto erano odiosi, infine Lethal weapon ne sento parlare solo adesso, non mi sono ancora fatto un'idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai guardato "Da Vinci's Demons" comunque so che i Medici avevano un bel caratterino, ahah! Ottima scelta "Super Girl" e anche "Lethal Weapon" merita secondo me!😊

      Elimina
  5. Ciao Vanessa, non seguo molto la tv ma mi incuriosisce la fiction sui Medici e Pechino express, che di solito seguo più per la possibilità di vedere luoghi lontani che per la gara ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io rimango affascinata dai luoghi di "Pechino Express", sono posti lontani ma almeno li possiamo ammirare in televisione!😊 A presto!👋

      Elimina
  6. Anch'io guardavo da Vinci's Demons,ed anch'io ho un'antipatia per i Medici da quella volta XD
    Mi attira solo per il compianto Robb Stark!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la serie merita anche di essere vista solo per gli attori😊 dove lo trovi Robb Stark e Dustin Hoffman in una produzione televisiva italiana?😊

      Elimina
  7. Grazie x questi suggerimenti, guardo pochissimo la TV ma almeno saprò cosa prediligere ^_*
    Buona domenica e a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe Consuelo, è un piacere!😘 Grazie e buona giornata, a presto!👋

      Elimina
  8. io adoro le serietv, il loro inizio tra l'altro è l'unica cosa positiva di settembre! :)
    i medici la voglio seguire anch'io, anche se non sono mai stata una grande appassionata di storia... motivo in più per non perdermela -può darsi imparo qualcosa-!
    E non vedo l'ora anche per pechino express, ho sempre visto tutte le stagioni, quest'anno con Tina poi... sono sicura che sfoggerà un sacco di nuovi tormentoni! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gusti simili, io adoro "Pechino Express" ho visto quasi tutte le stagioni e questa promette di essere ancora più divertente!😊 Ottima scelta "I Medici" sembra una serie molto intrigante!😘 Un abbraccio!❤

      Elimina
  9. Mi ispira "Lethal Weapon", Buona serata

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. super girl è già segnato in agenda !!!!

    RispondiElimina