giovedì 30 novembre 2017

PREMIO BOOMSTICK AWARD

Oggi ho ricevuto da Pietro di Pietro Saba World il Boomstick Award (creato da Germano del blog Book and Negative https://www.bookandnegative.com/).
Innanzitutto sono onorata di aver ricevuto anche questo ambito premio, ringrazio di cuore Pietro e vi invito a seguire il suo bellissimo blog di cinema http://pietrosabaworld.blogspot.it/, dove scrive con cura e precisione tante recensioni di film e serie tv (come fai a vederne così tanti?🎬). Pietro mi ha nominato anche perché ho raggiunto numeri importanti in solo due anni di blogging, ma il merito è soprattutto di tutti i blogger che mi seguono con costanza ed affetto, quindi vi ringrazio tutti.
Ora vi presento le regole da rispettare e da seguire alla lettera, saprete dopo il perché:
1– i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d'onore
2– i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo' di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite
Se infatti non rispetterete queste semplici regole, stanotte (o più notti) un signore distinto, un certo Camillo Benso..no, non vi darà numeri del lotto..ma vi verrà a tirare i capelli!
I nominati:
Detto questo, ecco finalmente i miei sette nominati: http://truefelinegoodblog.blogspot.com/ perché da Gattara premio un blog dedicato ai gatti, ricco di curiosità e storie sul mondo felino, con tante foto dei nostri amici a quattro zampe.
http://lanostrapassionenonmuore.blogspot.com/ perché con Silvia l'autrice del blog ho molte cose in comune e tratta argomenti che mi appassionano come i libri, il teatro e il cinema.
http://lamammadisophia2016.blogspot.it/ perché amo le sue review a tema beauty, io non sono molto esperta in questo campo, ma grazie a Benedetta ho scoperto tanti prodotti nuovi.
http://laumesjourney.blogspot.it/ perché scrive recensioni molto interessanti su libri e film e amiamo entrambi i fantasy
http://afilmadaybysonia.blogspot.com/ perchè scrive ogni giorno una recensione di un film in inglese e spesso mi fa scoprire film nuovi.
https://thesmelloffriday.blogspot.com/ perché il suo blog affronta diversi argomenti e mette il buonumore
http://tomaso-passatoepresente.blogspot.it/ perché il suo blog è ricco di aneddoti sul passato che meritano di essere raccontati soprattutto alle generazioni moderne e ricco di racconti sui viaggi.
Ora tocca a voi, e mi raccomando a rispettare le regole e a rispondere alla chiamata, altrimenti arriverà Cavour!

12 commenti:

  1. Vanessa, che dire... innanzitutto congratulazioni per il premio, ma davvero grazie per avere menzionato il nostro blog (True Feline good Blog)!
    Io e Silvia siamo commosse dalla passione che ti lega al mondo dei felini e, quali amministratrici del blog stesso, ci farebbe piacere invitarti a scriverci la tua storia da "gattara" e inviarcela (neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com oppure rumoredifusa@gmail.com), così da poterti dedicare un intero post apposito!
    Un abbraccio grande e grazie ancora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molto piacere Roby, è una bellissima idea!😍😍 Sei gentilissima, ti mando un forte abbraccio!😊

      Elimina
  2. Ma che carina che sei! 😍
    Ti ringrazio tantissimo e prometto che pubblicherò il post prima possibile!
    Un abbraccio e, ovviamente, complimenti per questo meritatissimo premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Benedetta!😘😘 Non vedo l'ora di vedere il tuo post!😊 A presto!👋 E un abbraccio!

      Elimina
  3. Congratulazioni a te e grazie delle belle parole e di farmi pubblicità :D
    Comunque conosco il blog di Silvia ed anche quello di Francesca di Smell of friday, eh sì mette sempre di buon umore :)
    Degli altri darò un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog merita di essere pubblicizzato!😊 Ti consiglio il blog di Sonia, è molto carino!😊

      Elimina
  4. Congratulazioni Vanessa!!!Fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni! E grazie mille per la nomina.

    RispondiElimina