giovedì 21 novembre 2019

PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEI FILM FANTASY - HORROR IL 19 NOVEMBRE É USCITO IL FILM "THE LAST HEROES - GLI ULTIMI EROI" DI ROBERTO D'ANTONA

Oggi torniamo a parlare di "The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi": dal 19 novembre il film è disponibile al grande pubblico nei circuiti di distribuzione Home Video e Digital in Italia.
L'ultimo lungometraggio firmato dal giovane Roberto D’Antona – al suo terzo film, dopo The Wicked Gift e Fino all’Inferno – distribuito dalla CG Entertainment e prodotto da L/D Production Company insieme alla sua socia Annamaria Lorusso, è finalmente pronto per raggiungere le case di tutti gli appassionati del genere fantasy/horror e non solo. In seguito all’anteprima nazionale che si è svolta a Milano lo scorso 25 Ottobre presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema, alla presenza della produzione, del Main Cast e della stampa, “The Last Heroes” ha già ricevuto vari riconoscimenti importanti da festival internazionali.
Il film è stato già distribuito all’estero in 68 Paesi, sulla piattaforma Amazon Prime Video e in alcuni Paesi in esclusiva sulla piattaforma Apple TV, in seguito, il film verrà distribuito anche in Italia tramite la piattaforma Prime Video com’è stato per i precedenti film firmati L/D. Attualmente la L/D Production Company si sta occupando della post-produzione del film horror Caleb che verrà rilasciato il prossimo anno e stanno lavorando per l’apertura degli L/D Studios che vedranno luce nei primi mesi del 2020.
Per le informazioni riguardanti la trama, il cast, cliccare qui ➡ THE LAST HEROES - GLI ULTIMI EROI LE ANTICIPAZIONI
ECCO IL TRAILER DEL FILM ⬇


8 commenti:

  1. Thanks for your sharing 😊 have a nice day...

    RispondiElimina
  2. Un fantasy italiano è abbastanza raro,perciò mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  3. Dal trailer sembra involontariamente trashissimo.
    Però da premiare il coraggio di portare un genere del... genere all'attenzione di tanti, in Italia.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti il genere fantasy horror in Italia è raro e quindi merita di essere conosciuto il più possibile! 😊

      Elimina