giovedì 27 agosto 2020

TRA SUPEREROI, DELITTI E VAMPIRI ECCO I TRAILER DEI FILM CHE SONO USCITI E CHE USCIRANNO PROSSIMAMENTE NELLE SALE

È quasi settembre e da ora in poi sarò molto più attiva qui e sui social, anche perché ho comprato un cellulare nuovo (il mio vecchio telefono non aggiornava più le app!). 

Oggi vi presento alcuni film, due che usciranno nei cinema prossimamente e uno che è già uscito in sala (se non riuscite a visualizzare i trailer aprite la versione web del blog). Nel 2021 uscirà una nuova versione di Batman "The Batman" questa volta diretta da Matt Reeves e con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e dell'uomo pipistrello.
Nel cast compariranno anche Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman e come antagonisti Paul Dano (l'Enigmista,) e Colin Farrell (il Pinguino). Il film promette di essere molto cupo, ecco il trailer https://youtu.be/-FZ-pPFAjYY

Dopo il grande successo di "Assassinio sull'Orient Express" (2017), a novembre uscirà un nuovo adattamento cinematografico tratto da un libro di Agatha Christie, precisamente Poirot sul Nilo. Il film s'intitolerà "Assassinio sul Nilo" e sarà diretto sempre da Kenneth Branagh che interpreterà ancora una volta Hercule Poirot.
Il celebre detective durante una vacanza sul Nilo cercherà di risolvere un omicidio legato ad un triangolo amoroso. Nel cast spicca la Wonder Woman Gal Gadot  e Armie Hammer. Ecco il trailer https://youtu.be/HKLhx893-9o

Per tutti gli appassionati di film horror il 20 agosto è uscito nelle sale "Caleb", il film thriller/horror di Roberto D’Antona e prodotto da L/D Production Company che successivamente uscirà in Home Video, Digital e VOD da CG Entertainment. Il film di genere sovrannaturale tratta il tema dei vampiri ed è ambientato a Timere, un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato grazie ai due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO). La pellicola ha ottenuto inoltre l’importante supporto di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store. La protagonista della storia è Rebecca, una donna che è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.
Sarà Annamaria Lorusso a vestire i panni della protagonista Rebecca, mentre Roberto D’Antona tornerà nel ruolo di antagonista interpretando l’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani. Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti. Ecco il nuovo spaventoso trailer https://youtu.be/2JhG1c3wL4g

VI INCURIOSISCONO QUESTI FILM?

6 commenti:

  1. Io preferisco non vedere i trailer, comunque mi incuriosiscono un po' tutti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce soprattutto Assassinio sul Nilo! 🙂

      Elimina
  2. Non voglio fare la criticona ma Caleb solo dal trailer mi sembra fatto male coi soliti pessimi attori italiani.Assassinio sul Nilo non credo lo vedrò,per principio mi da molto fastidio quando rifanno film,e poi Batman,che dire,non sono appassionata di super eroi,c'è ancora bisogno di fare film su batman????Purtroppo stavolta non mi incuriosisce niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce soprattutto Assassinio sul Nilo non avendo visto il film originale n'è letto il libro. Per quanto riguarda Batman questa versione è un po' troppo cupa e non innovativa, guarderò il film in tv.

      Elimina
  3. Anch'io mi chiedo se Batman ennesima versione sia ancora necessario. Cioè quando uscì qiello di Burton è stato un evento colossale. Ora invece si continua a rigirare la minestra che però ormai si è raffreddata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Burton è il Batman migliore in assoluto! 🙂

      Elimina