mercoledì 17 agosto 2022

COVER REVEAL DEL LIBRO FANTASY "TITANITE" DI AMBER GROSS IN USCITA IL 18 AGOSTO

Oggi vi svelo la meravigliosa e colorata copertina di un libro fantasy in uscita il 18 agosto su Amazon e Kindle Unlimited. Il titolo è "Titanite" ed è scritto da Amber Gross.


Ecco la trama: Deva sogna di diventare un Guardiano dell’Atman da sempre, anche se sa che per gli umani è difficile. Gli altri studenti hanno poteri che lei non potrà mai avere, motivo per cui non si apprezza. Quando il Re dei vampiri rapirà la sua migliore amica, Deva dovrà mettere da parte i suoi dubbi, timori e incertezze sulle proprie capacità e mostrare i denti. Dovrà affrontare mondi che ha immaginato solo attraverso i libri di scuola, con al suo fianco una strega, un vampiro e il licantropo dei suoi sogni. Un viaggio che metterà alla prova la fiducia in sé stessa, nei suoi amici, perché no, nei suoi nemici e soprattutto nel suo amore. L’unica certezza è che al ritorno Deva non sarà più la stessa. 

Grazie all'autrice per avermi inviato in anteprima la copia ebook omaggio. Prossimamente su questa pagina uscirà la recensione. 

1 commento: