lunedì 22 febbraio 2016

"BACIATO DAL SOLE" E IL FENOMENO WEB WILLWOOSH (GUGLIELMO SCILLA)

Stasera lunedì 22 febbraio 2016 e domani, vanno in onda le prime due puntate della nuova fiction "Baciato dal sole" che vede protagonista Guglielmo Scilla. Chi è costui? Il suo viso giovane e incorniciato da lunghi capelli scuri è conosciuto soprattutto ai giovani e giovanissimi, ma prima di Sanremo, a me, era un perfetto sconosciuto perché bazzico poco youtube. Infatti Guglielmo Scilla sul web si fa chiamare Willwoosh e in 6 anni è diventato uno degli youtuber più famosi (nel 2015 ha raggiunto 600mila iscritti).
Abbiamo già notato Scilla sul palco dell’Ariston dove è salito proprio per presentare la nuova serie TV di Rai Uno “Baciato dal sole”, che lo vede protagonista nei panni di Elio Sorrentino, giovane ragazzo pugliese (dal passato difficile per questioni familiari) bravissimo a fare imitazione ed a intrattenere le persone con numeri di cabaret e di canto, che lascia il suo paese in campagna per sfondare nel mondo televisivo. L'occasione si presenta grazie al reality "Re per una sera" e da quel momento diventa un famoso one-man show
ma la strada sarà tutta in salita ed ostacolata da pericolose invidie e da persone che vogliono mantenere la loro prestigiosa posizione nello spettacolo come il capo di una tv locale Ruben ( Giuseppe Zeno, l'enigmatico ma affascinante Pietro Mori nella fiction "Il paradiso delle Signore"). La stessa gavetta che ha fatto questa giovane star del web, che oggi è anche conduttore radiofonico, scrittore, blogger e soprattutto attore in ascesa.
Infatti Scilla è comparso nei film "Una canzone per te”, “Matrimonio a Parigi”, "10 regole per farla innamorare” (tratto da un suo romanzo). Il successo arriva con “Fuga di cervelli” accanto a Paolo Ruffini, nel ruolo di Lebowski e ora approda nelle fiction in prima serata! "Baciato dal sole" annovera nel cast anche Barbora Bobulova, Lorena Cacciatore e Nina Torresi e Luigi Di Fiore e si presenta come una fiction di 6 puntate per giovani e giovani dentro, farcita di musica, amicizia, amore e rischi del successo.

L'appuntamento è stasera alle 21:10, pronti? Adesso vi saluto e vado a dare un'occhiata al canale Willwoosh! A presto!❤



7 commenti:

  1. Ciao Vanessa, non conoscevo questo giovane attore...grazie per la presentazione, buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen! Mi fa piacere che hai apprezzato questa presentazione!❤ A presto!

      Elimina
  2. Mi piaceva molto ai primi tempi, quando faceva gli sketch comici su youtube! Poi ha un po' riciclato le stesse idee negli anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo conoscevo proprio, ma è stata una piacevole sorpresa, soprattutto in questa fiction! A presto!

      Elimina
  3. Conosco Guglielmo dai suoi esordi e vederlo in tv mi fa strano, ma mi rende anche molto, molto fiera di lui!
    Ma bellissimo quel gattone rosso! E' tuo? *-*
    Grazie per essere passata da me, spero di vederti ancora! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho conosciuto grazie a questa fiction! Lex ti ringrazia, è il micione di mia zia!❤ Prego, hai un bel blog, certo che passerò di nuovo da te! A presto!

      Elimina
  4. Tra tanti youtubbari del piffero che manderei a lavorare a pedate,Will mi è sempre stato parecchio simpatico!
    I suoi video mi facevano spatasciare,ed anche un suo libro che avevo letto era molto divertente,sempre come passatempo da cervello staccato ;)

    RispondiElimina