mercoledì 30 marzo 2016

L'INVASIONE DELLE DARK LADY

Neanche il tempo di sentire l'astinenza per la fine della quarta stagione di "Once Upon A Time" (domenica verranno trasmesse su Rai4 le ultime puntate e io mi sento già in crisi) oggi ho appresso che "Tremate tremate le streghe son tornate...". Non così iconiche come la Regina Cattiva e le regina dell'oscurità di "Once Upon A time" Crudelia, Malefica ed Ursula ma sicuramente perfide, stylosissime ed elegantissime. Loro sono Charlize Theron, Jessica Chastain ed Emily Blunt nei panni rispettivamente di Ravenna,
Freya, la regina di ghiaccio,

Sara, guerriera agli ordini della glaciale Freya,
protagoniste del prequel di "Biancaneve e il Cacciatore", intitolato "Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio" in uscita nei cinema il 7 aprile, sono sempre meglio di quella assonnata, bianca ed inespressiva Biancaneve interpretata da Kristen Stewart (in un cast vampiresco era perfetta ma in Biancaneve non basta la carnagione candida e i capelli corvini, bisogna essere più belle e brave di Charlize Theron!! Ok impresa un po' impossibile, ma poteva fare meglio nel film!).
Fortunatamente è stata eliminata dal cast, la causa? Perchè ha tradito il suo eterno fidanzato, anche lui poco sveglio, il vampiro Edward Cullen alias Robert Pattinson, con il regista quarantenne del film Rupert Sanders, sposato e con figli. Altro che bella addormentata, diciamo poco furba! Tra l'altro la moglie di Sanders interpretava proprio la mamma di Biancaneve e Kristen si è scusata pubblicamente, per mezzo di lettere, ma inutilmente, una telenovela insomma che neanche "Il segreto"! Quindi fuori la traditrice Biancaneve e il fedifrago Sanders e dentro il nuovo regista Cedric Nicolas-Troyan e Freya, regina dei Ghiacci, una Elsa in versione perfida insomma, che congela tutto ciò che tocca e a causa di un doloroso tradimento causato da sua sorella Ravenna, abbandona il regno e si rinchiude in un lontano palazzo, circondandosi di un esercito di cacciatori, tra cui il cacciatore Eric (Chris Hemsworth)
e guerriera Sara (la Chastain). Apprendendo in seguito della scomparsa della sorella, Freya decide di radunare i suoi soldati per recuperare lo specchio magico, essendo la sola strega rimasta in grado di controllarne i poteri. Ma Ravenna può risorgere più perfida che mai!
Dal cast, secondo me, questo film è molto meglio del primo che ho trovato anche troppo dark ed inquietante, con molte scene violente e di guerra! Ok la natura macabra delle fiabe dei Fratelli Grimm, ma qui si esagera!! Quindi sono curiosa di vedere com'è si evolverà questo prequel! Comunque mi dispiace per Charlize Theron ma secondo me la Evil Queen di "Once Upon a Time" non la batte nessuno! Alla prossima!❤



9 commenti:

  1. Non ho nulla contro la Stewart, ma personalmente sono felice che sia stata "sostituita" dalla Chastain...
    Jessica è un'attrice eccezionale, non vedo l'ora di vederla recitare in questo prequel! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco la Chastain come te! 😄 È bravissima!❤ A presto cara!😘

      Elimina
  2. Ho visto il trailer è mi incuriosita tantissimo, infatti vorrei vederlo ;)
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto interessante!�� Sembra migliore rispetto il primo film!❤ Un salutone e buona giornata!��

      Elimina
  3. Cara Vanessa, non mi piacciono tanto queste super donne:) ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È comprensibile Tomaso, fanno un po' paura lo devo ammettere! Ciao e buona domenica!😘

      Elimina
  4. non che mi piacesse la Bella di Twilight, ma nemmeno la Jessica mi piace particolarmente... lo debbo ammettere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io per quel (poco)che ho visto di Jessica, apprezzo più lei!😊 Baci!😘

      Elimina
  5. A me la natura dark del primo era piaciuta molto,e Charlize come regina cattiva era stupenda!
    Apprezzo molto sia la Blunt che la Chastain(che però da non-rossa perde molto,secondo me),vedrò volentieri anche questo senz'altro :)))

    Solo io vedo il banner col gatto super-enorme?a me riempie tutta la landing page XD lo vedo anche tutto sgranato e pixelloso!(scusami per l'appunto tecnico,lo dico per aiutare perchè secondo me è fastidioso ^^)

    RispondiElimina