domenica 15 maggio 2016

RECENSIONE TÈ LIMPTON DELLA COLLEZIONE PLEASURE AL GUSTO DI MACARON, CUPCAKE E MUFFIN ➕ I DOLCETTI DELLE SERIE TV

Buona domenica a tutti!😘👋 Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di tè Lipton chiamata Limpton Pleasure!
Per me bere il tè, rappresenta un vero appuntamento: infatti non lo bevo solo alle 17 in punto come gli inglesi ma anche alla mattina, al posto di latte e caffè! Infatti il tè contiene la teina, sostanza simile alla caffeina ma con più benefici: infatti una tazza di tè contiene circa la metà della caffeina contenuta in una tazza di caffè! Ma torniamo al tè Limpton! Un pomeriggio facendo la spesa mi sono imbattuta in questa nuova collezione Lipton Pyramid- Pleasure Collection formata da pregiati tè dai gusti fruttati e dolcissimi, sapori ispirati da celebri dolcetti francesi ed americani! Infatti troviamo il tè Verde Lemon Macaron, arricchito da pezzetti di limone e caratterizzato dal gusto raffinato dei Macaron, il tè Nero Blueberry Muffin, tè pregiato con l’aggiunta di pezzetti di mirtillo e con l’inconfondibile aroma dei muffin, il tè Nero Pear Chocolate Inspiration, un mix tra pere e aromi di cioccolato ed infine il Tè Verde Strawberry Cupcake con pezzetti di fragola e l’aroma dei cupcakes. In questi giorni ho provato tutte queste varianti e devo dire che hanno soddisfatto il mio palato, soprattutto quello al gusto Macaron al limone, il sapore è identico a quello del biscottino francese! Quindi vi consiglio assolutamente di provarli se amate i tè dai gusti originali e molto dolci! Io non bevo il tè senza zucchero, quindi ne ho aggiunti due cucchiaini e secondo me il sapore risalta maggiormente rispetto che berlo al naturale, come ho provato a fare leggendo sulla confezione che dice "senza zucchero n'è latte". Comunque provatelo secondo i vostri gusti! Prima di salutarvi, ecco alcune scene di serie Tv dove i protagonisti sono proprio i dolcetti che hanno ispirato questa collezione di tè! Iniziamo con i pig cupcakes della serie Tv "Pretty Little Liars", davvero simpatici ed allegri!
Proseguiamo con i macaron che sgranocchia Blair di "Gossip Girl" (una delle serie che ho guardato durante la mia adolescenza) nella vasca da bagno, in vacanza a Parigi! Beata lei!❤
Ed infine ecco agli inquietanti (non vi fanno rabbrividire?) cupcakes insaguinati (sono fatti con la salsa Red Velvet) della serie Tv "Dexter"!






























       
   


20 commenti:

  1. Gnammm i cupcakes di Dexter mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca! La torta Red Velvet è una delle mie preferite!!!

    Io coi thé e le tisane ho un rapporto di amore e odio perché mi piacciono tantissimo, soprattutto quelli fruttati, ma mi fanno venire acidità! Che disperazione, ma ogni tanto non riesco a resistere al desiderio e me ne bevo una bella tazza fumante!
    Dei Lipton che hai descritto sarei curiosissima di assaggiare quello al gusto di pere e cioccolato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'adoro!😋 Mi dispiace per la tua acidità, comunque una tazza ogni tanto sono sicura che non creerà problemi!😊 Quello al gusto pere e cioccolato è stranissimo, ma buono, te lo consiglio!

      Elimina
  2. Ciao Vanessa, contraccambio la tua visita e mi unisco ai tuoi lettori fissi per stare in contatto con il tuo blog e per leggere i tuoi post interessanti.
    Mi piace un sacco questo tè, me l'ha fatto assaggiare mia figlia, è buonissimo!
    Compimenti per il meraviglioso gatto, anch'io ho una gatta grigia dal pelo lungo molto viziata.
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille carissima!😘 Ho contraccambiato anch'io con molto piacere! Anche a me piace molto questo thè!❤ Lex ti ringrazia😽 anche lui è parecchio viziato, ahah!😂 Un abbraccio!😘

      Elimina
  3. Ciao! Grazie per essere passata da me, ho dato un'occhiata al tuo blog e mi è piaciuto molto, infatti mi sono iscritta!

    Non mi piace molto bere il tè però la tua recensione è stata più che esaustiva...

    PS Complimenti per il micio, è bellissimo! Anche io ho un gatto di nome Deli(nquente) e lo adoro!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima Luisa ho contraccambiato con molto piacere!😘 Grazie, io invece lo bevo sempre!😊 Miao grazie da parte di Lex, ahah che nome Deli(nquente), troppo forte!😂

      Elimina
  4. Il tè ha grande virtù terapeutiche.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Vanessa! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con molto piacere :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho ricambiato❤, molto carino il tuo blog! Baci!😘

      Elimina
  6. Siamo a maggio ma pare ottobre ogni tanto...un buon tè è l'ideale! Ti seguo con piacere e mi sono unita al tuo blog e ti ho aggiunta alle cerchie! Buona serata, Nunzia http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ci sta una bella tazza fumante!😊 Super gentile, ho ricambiato naturalmente, un abbraccio!❤

      Elimina
  7. Ciao!
    Adoro il tè in qualsiasi momento dell'anno!
    Ti va di supportare i nostri blog a vicenda? Follow me i follow back! Se ti va mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi
    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono una addict del thè!😊 Certo Angi!❤ Buona giornata!😘

      Elimina
  8. Coff coff ... io non vado molto d'accordo col tè ... coff coff
    I macarons li ho assaggiati, ma non mi mandano in estasi. Però quella cupcake insanguinata mi ha messo un certo languorino (se ti concentri riesci a sentire il gorgoglio della mia pancia vuota!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sento😁 anche a me fa venire fame!😋 Sono una golosona! E adoro anche i macaron così come questi tè dolcissimi!❤ A presto!👋

      Elimina
  9. Ciao, grazie per essere passata sul mio blog :)
    Io adoro i tè fruttati o dai gusti un po' particolari. Devo provare questi della collezione Lipton!
    Ti va uno scambio di iscrizioni con GFC? Inizio unendomi al tuo blog...ti aspetto da me :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, è un piacere!😘 Te li consiglio assolutamente visto che ti piacciono i thè dai gusti originali!😊 Certo cara, mi sono iscritta al tuo blog!😘

      Elimina
  10. mmmh che gola. Io solo una volta al supermercato vicino casa mia, ho trovato i lipton a mela e cannella... ma poi non li ho trovati più, ha solo quello classico. Mi sà che devo cambiare supermercato!
    Uuh che ricordo i cupcake di pretty little liars! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah forse sì👍 devi cambiare supermercato! Io li ho trovati per caso, sono stata fortunata!😊

      Elimina