martedì 7 giugno 2016

ANTEPRIMA "BEAUTY AND BEAST" 2017" CON EMMA WATSON


Il 17 marzo 2017 uscirà una nuova versione de "La Bella e La Bestia", un musical. All'inizio la Disney non voleva rendere l’adattamento live action del celebre cartone un musical. Alla fine la major ha acconsentito alla cosa e ha richiamato Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce nel film. Quindi sentiremo per la prima volta cantare Emma Watson (Belle), Dan Stevens, Matthew Crawley di "Downton Abbey" (La Bestia) e Luke Evans (Gaston), che durante i provini per esercitarsi hanno cantato a sorpresa “Hakuna Matata” del film "Il Re Leone"! La trama? Sempre la stessa con più approfondimenti riguardo alcuni fatti della storia: Belle una bellissima ragazza, brillante e indipendente, finisce prigioniera di una bestia nel suo castello. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l'aspetto orribile e la rabbia della bestia, scoprendo l'animo e il cuore gentili che albergano nel principe. E poi ci sarà naturalmente la magica scena del ballo con Belle che indosserà l'iconico abito giallo, ormai entrato nella memoria collettiva dei fan del film Disney! Un abito più leggero e morbido rispetto a quello del cartoon, con la gonna meno gonfia!😍 Ecco la locandina!

Nel cast anche Ian McKellen (Tockins) Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). Ecco il cast ed alcune immagini del film:


Un cast molto ricco e una storia amatissima dal pubblico tanto che il trailer a maggio, in 24 ore ore di diffusione ha ottenuto 91,8 milioni di visualizzazioni il più visto di sempre!  
Ecco il trailer!







20 commenti:

  1. Bellissima recensione, bellissime illustrazioni, grazie per avere condiviso queste informazioni, Cristina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei gentile Cristina? Grazie mille per tutto!😘 Buona serata!❤

      Elimina
  2. Bello! Sono davvero curiosa di vederlo! Emma Watson mi piace molto nei panni di Belle. Lui non so, immagino di dovermi solo abituare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono molto incuriosita!😊 Ed Emma Watson assomiglia molto a Belle!❤ Di lui non ci sono foto, ma penso che sia più che adatto per la parte!👍

      Elimina
  3. Adoro il genere! E questo è sicuramente un musical che non voglio perdere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il musical e questo lo guarderò sicuramente!😘 A presto!👋

      Elimina
  4. Adoro questa storia, qualche anno fa avevo visto il musical a Milano...anche questo film sembra molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh doveva essere meraviglioso il musical de "La Bella e la Bestia"!😍 Sì sembra molto bello questo film!❤

      Elimina
  5. Complimenti, Vanessa, per il tuo blog: cinema e gatti, due argomenmti decisamente cult!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori e a G+.
    Ti aspetto per il gioco "A cena con", quando vorrai!
    A presto:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie infinite Marilena!😘 Anch'io l'ho fatto con molto piacere❤ e presto farò il tag!😘 Buona giornata!

      Elimina
  6. Ma che bello!!! Mi piace moltissimo il cast!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me!😊 Vado a curiosare sul tuo blog!😘

      Elimina
  7. Ciao Vanessa! Grazie per aver visitato il mio blog. Mi sono inscritta anch'io al tuo, in primis perché AMO i gatti e la foto nella home mi ha letteralmente conquistata. E' il tuo gatto?
    Sai che la bella e la bestia è sempre stata la mia fiaba preferita? Amavo da piccola il vestito giallo di Belle e vedo nelle foto che l'hanno riprodotto fedelmente sull'attrice. Splendido!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver ricambiato ed esserti iscritta al mio blog!❤ È il gatto di mia zia, si chiama Lex ed è un Norvegese delle foreste!😍 Anche per me è "La Bella e la Bestia" è la mia fiaba preferita😍 mi rispecchio molto in Belle! E adoro il suo vestito giallo!❤ A presto Annamaria!😘

      Elimina
  8. Io devo ancora vedere Cenerentola dell'anno scorso che tra un po' già esce La bella e la bestia. Mamma mia il tempo vola! Comunque mi piace molto il casting di Emma Watson per Belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello anche "Cenerentola"!😍 La storia è la stessa, ma è un film molto carino!❤ Anche secondo me, Emma è adatta per la parte di Belle!😊

      Elimina
  9. Non ho avuto ancora il coraggio di vederlo...

    RispondiElimina
  10. lo aspetto con ansia!
    devo solo valutare se vederlo questo fine settimana o il prossimo

    RispondiElimina