domenica 19 febbraio 2017

POST PUBBLICITARI CON PROTAGONISTI I GATTI😽❤

Buona domenica a tutti con questo post micioso!😽 Lo so che la festa del gatto è stata venerdì 17 ma dovevo scrivere degli articoli arretrati e ho rimandato questo articolo. Oggi vi presento degli spot pubblicitari con protagonisti i nostri amici felini.
POST WHISKAS 2016 CON MAMMA GATTA E I CUCCIOLI
La protagonista dello spot è una British Shorthair Silver Tabby con i suoi cuccioli. La gatta con il mantello colore argento striato è bellissima, ma a colpirmi sono soprattutto i dolcissimi micini. E lo spot è anche divertente con la micia che prende per la collottola il figlio e lo molla nelle mani della sua padroncina (vedi foto)😍 .
Ecco lo spot ➡ http://www.google.it/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DnMOLROArDIE&sa=U&ved=0ahUKEwjygIGLhpzSAhUmDsAKHWYYDsUQtwIICzAA&sig2=OOn7GXTm1xsvMlu9lzet3Q&usg=AFQjCNEGedviGbqgHn_cX1WdVnXb9PhkPQ
LA PUBBLICITÀ DELLA POMATA VOLTAREN CON IL GATTO IMBRONCIATO
Lo spot ci mostra un gatto scocciato perché la sua padrona, una signora non giovanissima da qualche tempo è diventata molto attiva e vitale turbando la tranquillità del gatto.
Questa pubblicità la adoro, soprattutto quando il gatto colpisce con la zampetta il tubetto della crema!😂
E l'espressione dell'Exotic Shortair 🐱 è troppo buffa!😍 Ecco lo spot ➡ http://www.google.it/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DXf2As5sBFVM&sa=U&ved=0ahUKEwj9muX5hpzSAhWBXBQKHe2KDa8QyCkIEDAA&sig2=47VJWlK_GtBW4wQzwBpDag&usg=AFQjCNFKb_-Vj4IuT_0_YlFzfA9I0f-KOw


SPOT TIM 2016 CON IL GATTO PARLANTE
protagonista principale dello spot è un simpatico e parlante persiano bianco con una curiosa maschera beige affiancato da un cane Border Collie che non parla. Il gatto sembra un robot animato, ma lo spot è molto carino, eccolo ➡ http://www.google.it/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3D4mPwJd9Dhb4&sa=U&ved=0ahUKEwjJttefh5zSAhWrLsAKHTE3CDIQtwIICzAA&sig2=DXK3xOH8tmcC8mLeZw-L-Q&usg=AFQjCNEENzcUGSUSDLr6HWA0WElZFetmcg!

IL NUOVO SPOT DI PURINA ONE CON UN MAESTOSO MICIONE
Protagonista è uno splendido Maine Coon e la voce fuori campo che aiuta a scoprire tante piccole curiosità e benefici visibili sulla salute del proprio del proprio gatto.
SPOT CIBO PER GATTI ULTIMA CON NICO😽
Protagonista è Nico, un Sacro di Birmano
che non si stacca un attimo dalla sua padroncina che si è rotta la gamba. Ecco lo spot ➡ 
http://www.google.it/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DkJgO9xDj56k&sa=U&ved=0ahUKEwisgPvNh5zSAhXFIMAKHdXqDokQtwIIDjAB&sig2=GqpwGlqrSW5-ekoNmhF4vw&usg=AFQjCNHBbTq7dn26wb9S2GZfYvplmhbffw
VOI QUALE PREFERITE?

13 commenti:

  1. Che belli questi mici-divi, dei veri protagonisti!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ahahah, bellissima quella del Voltaren XD

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Di tutti questi conosco solo l'ultimo,quello col birmano.A me fa ridere la pubblicità dei Catisfaction coi gatti che sfondano il muro appena lo sentono!!Chissà che cavolo ci mettono ma pure le mie gatte sfonderebbero i muri per quella roba!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che belli questi gatti! Quello imbronciato nello spot del Voltaren è ineguagliabile :-)

    RispondiElimina
  5. A me piace quello della Tim, anche se tutti sono belli, come i gatti ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro totalmente la pubblicità del Voltaren,grande l'idea dello spot col gatto scocciato dalla ritrovata mobilità della padrona!!!!Ed i micini della Whiskas sono bellissimi <3

    RispondiElimina
  7. Che dolci! Tutti adorabili, specie i micini della Whiskas e l'ultimo :)

    RispondiElimina
  8. Ciao bella, è un piacere conoscerti, cinema e gatti, che accoppiata! Devo vedermi questi spot, sono curiosissima! Il mio preferito di sempre rimarrà "100 gatti all Ikea" :-)

    RispondiElimina
  9. Quello della Tim proprio non me lo ricordo, ricordo molto bene invece quello della voltaren era molto carino

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ogni volta che guardavo la pubblicità della Voltaren sorridevo divertita. Ma quanto era bello e buffo quel gatto!
    Ricordo anche lo spot della Tim, molto carino e divertente anche quello|

    RispondiElimina
  11. Il primo è sicuramente il migliore <3 mi dispiace ma quello della Tim proprio non si può vedere xD è fatto proprio male!! Si vede lontano un miglio che è finitoo haha

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. I gatti fanno piacere anche negli spot.. xD

    ..manca lo spot del gatto che si rotola sul pavimento Iperceramica.. xD

    RispondiElimina