giovedì 15 giugno 2017

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: FILM, LIBRI...

METEO
In questi giorni c'è un clima bollente, in casa mia ci sono 28 gradi ma io ne percepisco 40 e fuori casa non ne parliamo!😂 Solo il ventilatore dà un po' di sollievo.  Per fortuna ieri sera è venuto il temporale e oggi si può respirare! 
FILM
Ho visto finalmente il film "A spasso con Bob". Giuro che da domani in poi non parlerò più di questo gatto rosso protagonista di una storia meravigliosa che ormai vi ho sciorinato all'infinito 😂, però il film mi ha emozionato, mi ha fatto sorridere ed inoltre trasmette un bel messaggio:  a tutti è concessa una seconda occasione. Guardatelo se amate i gatti, le storie vere e i film sugli animali. Io mi sono innamorata di Bob, quel gatto é un attore nato!😍
LIBRO
Sto leggendo il libro "La ragazza del treno", un romanzo del 2015 scritto da Paula Hawkins, pubblicato in Italia da Piemme. Il thriller non è il mio genere preferito, ma non potevo lasciarmi scappare questo best seller che ha venduto 3 milioni di copie solo negli USA. E mi sta piacendo molto.
Conoscete la storia? Rachel Watson, 32 anni è una donna di Londra con seri problemi di alcolismo, causati dal fatto che non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio. Durante i suoi quotidiani viaggi in treno, per sfuggire dalla solitudine, osserva la vita delle persone attraverso il finestrino. La sua attenzione si è focalizzata su una coppia, a cui ha dato i nomi fittizi di Jess e Jason, che idealizza come la "coppia perfetta". In realtà si chiamano Megan e Scott e la loro esistenza non è così perfetta come sembra. Un giorno Rachel vede dal finestrino Megan con un altro uomo e pochi giorni dopo la donna scompare nel nulla. Sicura di essere responsabile per qualche ragione della scomparsa di Megan, Rachel inizia ad indagare per conto suo, facendo salire a galla una verità sconvolgente. Presto scriverò qui la recensione del libro! Voi l'avete letto?
COME PROCEDE IL VOSTRO GIUGNO?🌺




12 commenti:

  1. Il libro proprio non è nellee mie corde, mentre il film voglio vederlo!! Bob è un grande :)
    Quanto a giugno, per ora procede bene, tra lavoro divertimento amici e qualche lettura/visione^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bob è mitico!😍 Sono felice che proceda tutto per il meglio.😊 A presto Miki!😊

      Elimina
  2. Letto no ma so del film che spero presto di vedere, entrambi ovviamente ;)
    Il mese invece procede abbastanza sottotono, caldo, dolori e tristezza...ma passerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito che il libro è meglio del film, vedremo!😊 Il caldo non da tregua e siamo solo a giugno!😔 Vedrai che presto passerà tutto, sono momenti!😊

      Elimina
  3. Il libro non l'ho letto,ma sembra carino.Anche quì caldo tremendo,meno male che ho i condizionatori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho i ventilatori per fortuna!😊 Il libro è molto carino, presto scriverò la recensione!😊

      Elimina
  4. Bellissimo il film su Bob <3 non ho letto il libro ma ho visto il film,con un'ottima Emily Blunt!
    Io non ho ancora caldo,ci vuole ben altro per farmelo soffrire(adoro il caldo ed invece soffro molto d'inverno perchè sono freddolosissima!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (il film della Ragazza sul treno intendevo)

      Elimina
    2. Io il contrario: amo l'inverno e odio il caldo. Se sono al mare invece il caldo lo sopporto.😊 Il film sulla Ragazza del treno lo guarderò e il film su Bob è bellissimo!😍

      Elimina
  5. Anch'io voglio l'inverno e dicembre!😍 Non amo il caldo!😂 E W Bob!😽💖

    RispondiElimina
  6. Il libro mi ispira davvero molto! *-*
    Il mio giugno procede anche fin troppo in fretta, e quest'anno sto soffrendo il caldo come mai prima -.-

    RispondiElimina
  7. La ragazza del treno è in wishlist :D mi ispira tantissimo anche il film, ma vorrei recuperare prima il libro :)

    RispondiElimina