martedì 29 agosto 2017

RUBRICA "UNA ZAMPA SUL CUORE": SAJI CONNOR DI http://daily-connor.blogspot.it/ LA MUSICISTA CHE ADORA "LE CRONACHE DI NARNIA" E IL SUO GATTO RICHARD PARKER 😽



Buon pomeriggio a tutti! Con la conclusione delle vacanze estive e il ritorno alla quotidianità, torna la rubrica delle interviste: questa volta la protagonista di "Una zampa sul cuore" é la musicista e bassista Saji Connor, appassionata di libri, amministratrice di un blog letterario e amante dei gatti naturalmente!
PRESENTACI IL TUO BLOG, PERCHÉ SI CHIAMA COSÌ E COSA TRATTA?
Ciao amici del blog!
Io sono Saji Connor, ho 32 anni, amo la musica, i gatti, la fotografia, cucinare e… tutto ciò che è creare. Tutto ciò che è arte. Nella vita mi occupo di musica per lavoro e per diletto, sono autrice del blog “Daily Connor” ➡ http://daily-connor.blogspot.it/ (seguitelo, soprattutto se siete appassionati di libri e musica) e spesso collaboro per fare traduzioni o trascrizioni di interviste o notizie relative al mondo della musica, in Inglese e in italiano.
Ho scelto di chiamare il mio blog così perché il mio obiettivo è quello di pubblicare tutti i giorni almeno un nuovo post che parli di musica, fotografia e tutto quello che riguarda le mie attività e le mie passioni, con grande rilevanza riguardo i libri.
COME È NATA LA TUA PASSIONE PER I LIBRI E QUALI SONO I TUOI PREFERITI?
I libri mi hanno sempre affascinata, la vera passione è nata grazie ad un’amica un po’ più grande di me, che mi consigliò di leggere “Il Signore Degli Anelli” di J.R.R. Tolkien ed il fantasy in generale.
Per quanto riguarda i miei libri preferiti, tre sono fissi sul podio e sono “Il Signore Degli Anelli” di J.R.R. Tolkien, “Le Cronache Di Narnia” di C.S. Lewis,
“Cime Tempestose” di Emily Bronte. Sotto di questi si avvicendano altri titoli, che cambiano posizione in classifica a seconda del mio umore del momento
"LE CRONACHE DI NARNIA" DI C.S. LEWIS E "CIME TEMPESTOSE" DI EMILY BRONTE SONO LIBRI BELLISSIMI. ANCHE IL TUO GATTO HA IL NOME DI UN PROTAGONISTA DI UN LIBRO: PRESENTACI RICHARD PARKER, COME VI SIETE "CONOSCIUTI"?
Chi mi conosce sa che amo tutti i felini, in particolare i gatti e non riesco a vivere senza di loro. L’Ammiraglio Richard “Rio” Parker (sì si chiama come la tigre di "Vita di Pi) è un Exotic Shorthair, una razza molto dolce, vanitosa, comprensiva, giocosa.

Ci siamo incontrati la prima volta 4 anni fa, lui aveva quasi tre mesi, ed io sono andata fino a Narni(a) da Roma, esclusivamente per conoscere lui! Quel giorno è stato amore a prima vista, non appena l’ho preso in braccio ha iniziato a fare le fusa!
PARLACI DELLA TUA PASSIONE PER LA MUSICA
La musica è sempre stata presente nella mia vita, sotto forme e modi diversi, ma comunque c’è sempre stata. Suono il basso elettrico da tantissimi anni, ed ho la fortuna di potermi dedicare alla musica 365 giorni l’anno gestendo e lavorando in uno studio di registrazione e sale prova. La mia band “This Void Inside” ha pubblicato il primo CD nel 2008, si intitola “Dust” (CD di musica gothic, elettronica e metal melodico).
Ci siamo fermati per parecchi anni, anche se le collaborazioni tra di noi sono continuate in diversi modi, ma ora abbiamo ripreso l’attività ed abbiamo quasi finito di preparare il nuovo album, che dovrebbe uscire per il prossimo autunno. Questo è il nostro canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCeiB8s-1zPsNozZOyceQTZQ


SEGUITE SAJI CONNOR E LA SUA BAND I THIS VOIDE INSIDE ANCHE SU FACEBO
https://m.facebook.com/thisvoidinsideofficial/

13 commenti:

  1. Cara Vanessa, a me piacciono questi film, non ricordo quanto tempo fa abbia visto NARNIA, ma ricordo la sua storia.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro Narnia Tomaso!😊 Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso!😁

      Elimina
  2. non la conoscevo... grazie!
    Buona giornata!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi fa piacere farvi conoscere nuove Blogger!😊

      Elimina
  3. La musica è una mia passione oltre al cinema, per cui seguirò lei e il suo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Pietro!😊 Sono sicura che ti piacerà molto il suo blog!😊

      Elimina
  4. Ciao Vanessa, mi fa piacere scoprire questo tuo blog e visto che abitiamo vicine potremmo pure vederci !!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com
    Ti ho inviato un messaggio in direct su IG !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella, anche a me ha fatto piacere scoprire una blogger mantovana!😁 Un abbraccio!😘

      Elimina
  5. Ciao Vanessa! Il piacere è mio nel conoscerti ^_^ Anche il tuo blog è davvero bello e mi sono iscritta anch'io tra le tue lettrici!! Passa da me quando vuoi e puoi e complimenti anche per questo bell'articolo!!
    Un abbraccio e a presto!
    Dany ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Danila!😊 E sono contenta che tu abbia apprezzato l'intervista!😊 Un abbraccio e a presto!😊

      Elimina
  6. Great Post<3
    You have a really nice Blog.
    Follow for follow?
    Let me know.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina