venerdì 20 ottobre 2017

INTERVISTA "UNA ZAMPA SUL CUORE" TRA BEAUTY, GATTI E SERIE TV: TERESA DI http://www.teresagranara.com/ CON PISOLO E FELIX 😽💖

Buon sabato a tutti, oggi nuova intervista per la rubrica "Una zampa sul cuore": vi presento una nuova blogger con cui ho due passioni in comune: i gatti e le serie tv. Lei si chiama Teresa, è una beauty blogger e ha due fratellini pelosi adorabili.
Conosciamola meglio!
PRESENTATI AGLI AMICI DELLA BLOGOSFERA CHE ANCORA NON TI CONOSCONO
Ciao a tutti voi. Sono Teresa, ho 28 anni e scrivo per il mio blog da due anni. Vivo ad Iglesias, una città vicino a Cagliari.
PARLIAMO DEL TUO BLOG, COM'È NATO E COSA TRATTA?
Ho aperto il blog http://www.teresagranara.com/ (SEGUITELO!💖) tre anni fa ma sono solo due che lo seguo con cura. Scrivo prettamente articoli di recensione dei prodotti di bellezza bio e accettabili. Ho deciso di iniziare a scrivere recensioni dopo alcune brutte esperienze con dei prodotti che avevo acquistato in passato. Scrivo con cura, precisione e sincerità tutti gli aspetti positivi e negativi che denoto dei cosmetici da me utilizzati.
QUANDO È NATA LA TUA PASSIONE PER IL BEAUTY?
Mi sono appassionata al mondo del Beauty e del Make-up relativamente tardi, intorno ai 16 anni e mezzo. Prima ero la classica ragazza con la coda (perché non avevo imparato/capito come poter trattare i miei capelli crespi) e senza un filo di trucco. Mia mamma non si trucca quindi le mie esperienze con il make up, precedentemente all'estate della terza superiore, erano relegate a carnevale. Crescendo ho sentito la  necessità, come tutte le adolescenti, di utilizzare il make-up per poter acquisire maggiore autostima. Ecco come mi sono innamorata dei trucchi, un amore che dura 12 anni!
ORA PARLIAMO DI GATTI: NE HAI DUE BELLISSIMI, COME VI SIETE INCONTRATI?
I miei gattoni si chiamano Pisolo ( per gli amici Spritz)😍😍
Felix II ( per gli amici Ciccio) due fratellini: li considero i miei due fratellini pelosi e vivono con me da un anno.
Sono nati il 19 Agosto 2016. Dopo la morte del gatto Buzz, avvenuta per un incidente automobilistico, avevamo deciso di stare un pò a lutto. La nostra idea però è durata un mese, fino al giorno in cui abbiamo ricevuto la foto dei cucciolini che la gatta di un compagno di mio fratello aveva partorito. Tutti cercavano una casa. Inutile dire che è stato amore a prima vista, tant'è che invece di adottarne uno ne abbiamo presi ben due. Una vita senza gatti non è la stessa cosa. W noi gattare!CONCORDO PIENAMENTE CON TE!😽💕 SEI ANCHE UN'APPASSIONATA DI SERIE TV: QUALI SONO LE TUE PREFERITE?
Guardo una marea di serie tv, a decine! Però quelle che in assoluto mi hanno fatto innamorare sono Una mamma per amica, Game of Thrones,
Victoria, Fringe, Grey's Anatomy. Sono abbastanza schizofrenica nella scelta delle serie tv perché spazio da Pretty Little Liars a Narcos, da The vampire Diaries ad American horror Story e I Zombie, The Big Bang Theory.
SEGUITE ANCHE TERESA SU INSTAGRAM
https://www.instagram.com/teresagranara/
E FACEBOOK
https://m.facebook.com/Terexina88/



4 commenti:

  1. Peccato che l'argomento del suo blog non mi interessa, ma la seguirò su altri canali, anche perché andiamo d'accordo sulla scelta delle serie tv da seguire (il mio blog è pieno), ovvero un po' di tutto ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa, grazie per i complimenti io ed i miei battuffoli pelosi ringraziamo di cuore.
    Il tuo blog è bellissimo, diverso, interessante e poi come me ami i gatti sei praticamente "di casa".Mi piace seguire i blog che non trattano solo uncinetto e cucito, infatti seguo molto i blog di cucina, di grafica e di cuccioli, anche se come avrai notato sono per lo più blog di uncinetto...
    Mi sono iscritta tra i tuoi followers ed ho salvato il link tra i blog delle amiche così sarò sempre aggiornata sui tuoi post, grazie ancora per avermi permesso di fare la tua conoscenza,adesso ti saluto perchè vorrei continuare il giretto nel tuo blog, ho ancora dei post da leggere, tra cui il post del gatto delle sabbie.
    Bacione e a prestissimo.
    Cristina e mici

    RispondiElimina
  3. Che gatti meravigliosi che ha Teresa!!!!

    RispondiElimina