sabato 7 aprile 2018

NUOVA INTERVISTA PER "UNA ZAMPA SUL CUORE": LA POTTERHEAD ELISA DI https://grassinielisa1996.wixsite.com/misslovegood E IL SUO MICIONE LOKI 🐱



Siete fan di Harry Potter? Amate il villain Loki della saga Marvel "Thor" interpretato da Tom Hiddleston? E adorate decorare agende? Allora non perdete questa intervista per la rubrica "Una zampa sul cuore" dedicata ad Elisa blogger di https://grassinielisa1996.wixsite.com/misslovegood con il suo adorabile micione Loki.


PRESENTATI AGLI AMICI DELLA BLOGOSFERA CHE ANCORA NON TI CONOSCONO
Ciao a tutti gnarini e gnarine, da questi nomignoli potete capire che sono di Brescia 😂 mi sono trasferita però da qualche anno a Piacenza per seguire l'amore. Mi chiamo Elisa e ho quasi 22 anni, sono del cancro, quindi testarda, determinata e molto molto paranoica e lunatica, ma allo stesso tempo dolce, altruista e positiva. Sono la seconda di 4 fratelli, tutti e 3 maschi, ebbene sì sono sempre stata la principessa di casa e la cocca di papà 😂 tranne quando dovevo fare i mestieri e aiutare mia mamma, ma devo dire che grazie a questo riesco a cavarmela super bene in fatto di pulizie casalinghe!😂
TI CAPISCO, ANCH'IO AIUTO A FARE I MESTIERI IN CASA!😂 PRESENTA IL TUO BLOG, PERCHÉ SI CHIAMA MISS LOVEGOOD E COSA TRATTA?
Il mio blog si chiama Miss Lovegood perchè amo follemente la saga di Harry Potter
senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito è Luna Lovegood (da qui il nome) penso che caratterialmente sia uguale a me, la adoro.
Il mio blog è suddiviso in vari temi ed è composto da molti argomenti, potete trovare la sezione Planner, sezione Film e serie tv, quella dedicata ai libri e ai preferiti del mese e le mie Top 5. Amando follemente la cartoleria e il mondo che ne fa parte, mi diverto a realizzare planner e decorazioni per le mie agende che rendo poi disponibile gratuitamente alle persone che mi seguono ( le potete trovare nella sezione Download).
MOLTO INTERESSANTE!😍😍 ORA PARLIAMO DI GATTI: HAI UN BELLISSIMO MICIONE CHE SI CHIAMA LOKI, COME VI SIETE "CONOSCIUTI"?
Be' qua si apre un mondo, inizio con il dirvi che Loki è praticamente mio figlio, ho avuto molti gatti e cani e ho voluto loro un mondo di bene ma con Loki c'è qualcosa di unico, provo per lui un'emozione mai sentita prima.
Per un periodo il mio fidanzato ha vissuto con me e la mia famiglia a Brescia e in quel periodo volevo prendere un gatto (ovviamente gratuitamente, mi rifiuto di comprare un animale soprattutto nei negozi) e ho visto l'annuncio di una signora che regalava un gattino. Inizialmente lei aveva detto che era una femmina e io avevo già il nome in mente Lilith (stavo guardando la serie tv "Supernatural" in quel periodo 😂 oltre a quello sono molto affascinata dai nomi mitologici). Mi ricordo che ho fatto tantissima strada per andarlo a prendere e non me ne sono mai pentita neanche per un secondo. Quando è arrivato a casa con noi la veterinaria ha detto che era un maschio 😂 non ci credevo!  Allora ho pensato per giorni e giorni al nome, ovviamente volevo un nome non banale e da qui è nato Loki il fratello di Thor (il mio supereroe preferito).
Che dire Loki era sempre in braccio al mio fidanzato e quindi è diventato il NOSTRO bimbo peloso♡ è dolcissimo ma anche un po' dispettoso, adora farsi fare le coccole ed è super fotogenico! La cosa più importante è che non riesco a immaginare un mondo senza di lui è troppo importante.
HAI RAGIONE, È SUPER FOTOGENICO, HA DUE OCCHI STUPENDI!😍😍 E ANCHE IL NOME È MOLTO ORIGINALE!💖 QUALI SONO I TUOI HOBBY?
I miei hobby sono davvero tantissimi, mi piace leggere (libri fantasy, gialli e romantici ), guardare film drammatici e divertenti anche se i miei preferiti sono in assoluto gli horror. Mi piacciono le serie tv (la mia preferita in assoluto è Desperate housewives).

Come vi accennavo prima, adoro follemente il mondo della cancelleria e delle agende, essendo una persona super organizzata ho cinque agende che mi aiutano a tenere tutto sotto controllo, (non sono una maniaca del controllo, anche se il mio fidanzato dice il contrario 😂) in realtà mi piace decorarle dando ad ognuna la mia impronta.
Una delle mie grandi passioni però è viaggiare, scoprire posti nuovi e visitare tantissimi monumenti soprattutto i castelli (ne sono follemente innamorata) le vacanze sole e relax non fanno per me preferisco conoscere i luoghi e ovviamente fotografare ogni singolo particolare♡
SEGUITE ELISA SU INSTAGRAM https://www.instagram.com/lovegood_96_/
E SUL BLOG  https://grassinielisa1996.wixsite.com/misslovegood

24 commenti:

  1. Ciao Vanessa, complimenti ad Elisa e al suo bellissimo micione Loki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loki è stupendo 😍 e Elisa è una ragazza molto simpatica!😊

      Elimina
  2. Ciao Vanessa, Elisa è molto brava.

    RispondiElimina
  3. Hey ciao!
    Ti seguo da un po' e volevo dirti che mi piacciono molto i tuoi post ,continua così 😍💓

    RispondiElimina
  4. Blog e Blogger interessanti, di certo la seguirò se ama gli horror ;)

    RispondiElimina
  5. La seguirò anche io se ama gli horror, bellissimo poi quel micione.

    RispondiElimina
  6. Ma dai Elisa abita nella mia stessa città :) Sono felice di aver letto la sua intervista. Abbiamo diverse cose in comune (come la passione per HP), trovo anch'io Luna Lovegood un personaggio veramente favoloso.
    Loki è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti fatto conoscere una blogger con cui hai delle passioni in comune!😊 E Loki è stupendo!😍

      Elimina
  7. That cat is cute!! Loki :)
    Missed your comment on my old posts:)
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Che carina che è Elisa, sembra una ragazza dolcissima!
    E poi ama Harry Potter, i Gatti e Thor, mi sta già simpatica! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta simpatica anche a me!😊 E anch'io adoro i gatti, Thor e Harry Potter!😊

      Elimina
  9. Brava Elisa!
    Anche a me piace essere super organizzata... mai senza agenda!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. Amo Harry Potter e sono una Serpeverde inside, amoro i film Marvel e, contrariamente a tutte le mie amiche innamorate di Thor, io adoro Loki. è molto più affascinante Tom di Chris. E adoro la decorazione, in generale. Bellissima intervista e bellissimo micione

    RispondiElimina
  11. Io non ho veramente parole per le cose dolcissime che avete scritto, mi avete fatto emozionare :D sono felicissima di aver condiviso un po' della mia vita con voi grazie mille ! un bacione e grazie di cuore a te Vanessa per questa splendida intervista mi piacciono molto le immagini che hai utilizzato :) ciauuu <3

    RispondiElimina