sabato 16 marzo 2019

TRAILER UFFICIALE DI "THE LAST HEROES - GLI ULTIMI EROI" + IL COMUNICATO STAMPA DEL FILM 🎬

L/D Production Company ha rilasciato il primo trailer ufficiale di "The Last Heroes", il nuovo film scritto e diretto da Roberto D'Antona (Fino All'Inferno) di genere Fantasy/Horror di cui vi avevo scritto delle anticipazioni qui http://gattaracinefila.blogspot.com/2018/08/anticipazioni-di-last-heroes-gli-ultimi.html e qui http://gattaracinefila.blogspot.com/2019/01/ecco-il-teaser-trailer-di-last-heroes.html
Oscuri incantesimi, combattimenti senza esclusione di colpi, inseguimenti e tanta paura fanno da contorno all’atavica guerra tra bene e male. Questi sono gli ingredienti del nuovo esplosivo trailer di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Roberto D’Antona (ecco la locandina ufficiale)
Prodotto da L/D Production Company, la casa di produzione fondata dallo stesso D’Antona con la sua socia di sempre Annamaria Lorusso, il film racconta di come un gruppo di giovani eroi tenteranno di fermare il risveglio di un’antica forza oscura e del suo esercito di dannati alla conquista della tranquilla cittadina immaginaria di Noara. Chi è Kaisha? Quali sono le sue vere intenzioni? Quante possibilità hanno di salvare la propria città e il resto del mondo?
Il trailer è stato rilasciato, dopo la prima proiezione avvenuta Sabato 9 Marzo a Cartoomics 2019, convention milanese dedicata al fumetto, al cinema e all’intrattenimento, dove la L/D Production
Company ha presentato ufficialmente il film e proiettato contenuti assolutamente inediti, alla presenza della produzione e del main cast.

Quella che traspare dal trailer è una storia sincopata, ricca di azione, avventura e colpi di scena. ECCO IL TRAILER
"Come per The Wicked Gift e Fino all’Inferno" ha spiegato il regista D’Antona durante la presentazione a Cartoomics "anche con The Last Heroes ho voluto divertirmi mischiando i generi. Qui si va dall’Urban Fantasy, all’Action, all’Horror, con uno sguardo al Cinema per ragazzi. È un film ambizioso,  che con Annamaria volevamo fare da diversi anni e che finalmente ha visto la luce”.
The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è stato girato tra Agosto e Ottobre 2018 ed è attualmente in fase di post-produzione.
Il film ha ottenuto i patrocini del Comune di Oleggio (NO) e dell’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore - Regione Piemonte. Inoltre, hanno collaborato al progetto marchi nazionali e internazionali come Sidermetal, Carthago e Medicamenta.
Ancora non si sa nulla sulla distribuzione del film, se non che verrà rilasciato durante l’anno 2019. E con questo post vi auguro una buona serata!😘

4 commenti:

  1. Va bene Vanessa, velo l'horror e penso a te.

    RispondiElimina
  2. Cara Vanessa, non è il mio genere, lo eviterò. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non apprezzo molto il genere horror. Grazie 😘 buona domenica a te!👋

      Elimina