domenica 3 gennaio 2016

I LOVE❤ CATS

truefelinegoodblog.blogspot.it


Oggi vi voglio spiegare in poche righe cos'è gattaracinefila.blogspot.it. Il blog nasce dalla mia passione per questi splendidi felini e per la mia passione per il cinema. Datemi un gatto da strapazzare di coccole e una bella serie Tv o un film e sarò soddisfatta!❤ La mia passione per i gatti nasce da lontano, mi rispecchio nel loro carattere e sono sempre stata circondata da gatti, da quelli di mia zia, Lex, norvegese delle foreste rosso con meravigliosi occhi verdi e Miele, gattone bianco e rosso


con cui gioco quando vado a trovarla oppure quelli che gironzolano nel vicolo dove abito, che vedo tutti i giorni e a cui do da mangiare (ecco Pepe, non è bellissimo?)



11 commenti:

  1. Bellissimi gatti! Io sono sposata con la mia gattina Clementina xD
    Petralia Alaskana

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lex, Miele e Pepe ti ringraziano! Ahah ti capisco, anch'io li adoro!❤ Buon anno a te e a Clementina!

      Elimina
  3. Adoro anch'io i gatti,se mi segui su Instagram vedrai spesso i miei fare capolino ;)
    Al momento ne ho tre,ma non continuare ad adottarne è sempre difficile!!!Diciamo che a questi tre riesco a dare tutte le cure possibili e cibo di qualità,e quindi mi trattengo.Inutile adottare 4/5 gatti e poi dovergli dare cibo scadente(economico)o magari non poterli curare come si deve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo il tuo blog e poi amiamo entrambi i gatti, certo che ti seguo su Instagram!❤ Concordo pienamente con te, meglio tre gatti curati e sfamati che tanti gatti ma non seguiti come si dovrebbe!

      Elimina
    2. Follow subito ricambiato,grazie! :)

      Elimina
    3. Follow subito ricambiato,grazie! :)

      Elimina
  4. Ma sono meravigliosi *-* Io quando ne becco qualcuno per strada divento vergognosa ahahah comincio a fare le vocine e a seguirli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I micioni ti ringraziano! ❤ A chi lo dici, anch'io ho il tuo stesso buffo atteggiamento, ahaha!

      Elimina
  5. sono stupendi! Quando incontro i gatti in giro o a casa di amici divento una vera rimbambita... Li adoro alla follia! Buon 2016!

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi. Evviva i mici. Il mio animale preferito però è il cane.

    RispondiElimina