domenica 14 febbraio 2016

LA MIA CANZONE D'AMORE❤ PREFERITA


Vincenzo del blog WEB SUL BLOG ha chiesto a noi blogger quale è la nostra canzone d'amore preferita. E io ho scelto "My heart Will go on" della bravissima Celine Dion, struggente colonna sonora del capolavoro premio Oscar "Titanic". Non avevo mai visto completamente il film con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet fino all'anno scorso, a causa della sua lunghezza eccessiva, ma da allora per me è impossibile ascoltare questa canzone senza commuovermi, anche se nel film compare solo come sottofondo! Chi non avrebbe voluto essere nei panni di Rose con le braccia spalancate sulla prua del Titanic e stretta nelle braccia di Jack Dawson che le chiede: "Ti fidi di me?". Poi alla fine della scena i due si baciano e parte "My Heart Will Go On" di Celine Dion, una delle canzoni più famose e vendute del 1998, nonché uno tra i maggiori successi di tutti i tempi!
Un successo nato grazie al marito di Celine e a James Horner che riuscirono a far incidere alla cantante il brano, sebbene lei non non ne era convinta, così come il regista di Titanic, James Cameron, il quale anch’egli non aveva intenzione di inserire canzoni nel suo film. Alla fine Cameron accettò di includere il brano cantato da Celine Dion nel film che vinse l'Oscar come miglior colonna sonora nel 1998, e vendette 15 milioni di copie in tutto il mondo oltre ad essere in testa alle classifiche. Ecco il video!
Buon San Valentino a tutti!❤ E RICORDATE DI VOTARMI PER DIVENTARE BLOGGER DI GRAZIA: BASTA CLICCARE SU VISUALIZZA VERSIONE WEB, SULLA DESTRA TROVATE IL LOGO "GRAZIA", CLICCATE LÌ E POI SUL CUORICINO ACCANTO AL MIO PROFILO! GRAZIE!❤
VI SCRIVO IL LINK DOVE POTETE VOTARE LA VOSTRA CANZONE D'AMORE PREFERITA. http://www.google.it/url?q=http://websulblog.blogspot.com/2016/02/scegli-la-tua-canzone-damore-preferita.html&sa=U&ved=0ahUKEwj2_KHa2_fKAhUHdg8KHcZYCHwQFggOMAE&sig2=2CyFd4cDKets9REHzQYQUQ&usg=AFQjCNEXeO-lN64OTYFTo3drF1oJCOUCeg

QUAL'È LA VOSTRA CANZONE D'AMORE PREFERITA?❤

22 commenti:

  1. A me Titanic come film mi annoiò abbastanza... la canzone di Celine Dion è carina invece. Io non so quale sia la mia canzone d'amore preferita... non ho un ragazzo, amo una donna con i baffi e la coda e non mi sembra che negli Aristogatti ci sia una canzone d'amore :°°°°D
    Petralia Alaskana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un po' lungo, ma la canzone merita! Ti capisco, anch'io non ho un ragazzo e dico che i miei grandi amori sono i gatti!❤ Buona serata!

      Elimina
  2. Ciao Vanessa, non sapevo che si potesse votare tutti i giorni! Stasera ho votato ma i giorni scorsi li ho persi, uffa...credevo si potesse votare una volta sola!
    Bellissima anche la canzone cantata da Celine Dion, io da Vincenzo ho votato quella di De André...buona serata e buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare puoi votare quando vuoi, tutti i giorni sarebbe un po'complicato! Vi avviso io ogni settimana se volete votarmi!❤ Sì è una canzone meravigliosa, anche le canzoni di De André sono poesia pura! Buona serata Carmen!

      Elimina
  3. Ciao bella! Questa canzone é davvero bellissima, mannaggia al momento non me ne viene in mente nessuna canzone, eppure sono tantissime! Appena mi viene te lo dico 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! Già canzone stupenda!❤ Allora aspetto la tua risposta, buon San Valentino!❤

      Elimina
  4. Bellissima canzone😍😍 poi come colonna sonora di Titanic è davvero adatta,romantica,ma al tempo stesso malinconica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto, è una delle mie canzoni preferite!❤ A presto!

      Elimina
  5. Cara Vanessa, eccomi arrivato, per conoscere il tuo blog, ho notato che sei molto romantica, in questo caso io sto bene qui!!!
    Pure io sono un vecchio incallito romantico, se passerai da me e vorrai conoscere questo vecchietto puoi leggere il mio libro che si trova sulla destra nel mio blog...
    Mi sono messo tra i tuoi lettori e fino che la salute me lo permette passerò per farti visita.
    Ciao e buona settimana cara nuova amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora siamo due sognatori romantici, che bello! Mi scaricherò con molto piacere il tuo libro, adoro leggere!❤ Grazie mille anch'io ti seguo come tua lettrice con molto piacere! Ciao e buona settimana Tomaso!

      Elimina
    2. Cara Vanessa, mi fa molto piacere sentire, che scaricherai il mio semplice libro, li potrai conoscere bene chi sono e la mia dura gioventù vissuta.
      Attendo poi il tuo parere, ci tengo molto a sapere come lo vedono questo libro scritto da uno che la V° elementare la fatto alla scuola serate a 20 anni.
      Scusa leggerai tutto nel libro.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
    3. L'ho scaricato e appena leggerò qualche capitolo ti farò sapere il mio parere! A presto!
      Vanessa

      Elimina
  6. Canzone bellissima! Ottima scelta!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Anna va pazza per il film e anche per la canzone, quindi hai tutta la sua approvazione!
    Io preferisco film più "casinisti" come Bridget Jones, cui somiglio pure un po' visti i danni che combino :-)
    Un abbraccio, Elsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo allora!❤ Bridget Jones è un film molto divertente! A presto cara!

      Elimina
  8. ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog! ti seguo volentieri su GFC e g+ spero ricambierai!
    The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego l'ho fatto con molto piacere! Certo ti seguo volentieri!❤ A presto!

      Elimina