lunedì 18 luglio 2016

RECENSIONE "NON BUTTIAMOCI GIÙ" TRATTO DAL LIBRO DI NICK HORNBY E SUSHI_CAT IL SECONDO POST PIÙ CLICCATO DAI LETTORI DI GATTARACINEFILA


Da oggi ricomincerò a scrivere con costanza sul blog: sono tornata dalle vacanze e sono piena di progetti!❤ Intanto ho scritto per la rivista online "Il Termopolio" con cui collaboro, una nuova recensione!😊 Questa volta si tratta del film "Non buttiamoci giù" una dark comedy diretta da Pascal Chaumeil, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Nick Hornby. Gli interpreti principali del film sono Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul e Imogen Poots. CLICCATE SU QUESTO LINK ➡ http://www.iltermopolio.com/cinema/non-buttiamoci-giu PER LEGGERE L'ARTICOLO!😘 SE VOLETE COMMENTATE QUI SOTTO O SUL TERMOPOLIO!❤
E continuando i festeggiamenti per le oltre 10.000 visualizzazioni di Gattaracinefila, vi propongo il secondo post più amato da voi lettori!
SUSHI___CAT IL GATTO DIVENTATO FAMOSO GRAZIE A PAOLO BONOLIS
Tutte le sere seguivo il quiz "Avanti un altro" con Paolo Bonolis (mi fa morire dal ridere quel conduttore) e mi imbattei in una ragazza che presentava al pubblico il profilo Instagram del suo gatto! Un fatto curioso, che mi spinse subito a indagare nel famoso social network alla ricerca di questo felino! @Sushi___cat era un bellissimo British Shortair color panna.
Quando poi tempo dopo aprì il blog, decisi di scrivere via Direct alla proprietaria e di fissare una piccola intervista riguardo Sushi. Detto e fatto! Il profilo di Sushi aumentò vistosamente grazie alla tv e il post sul blog ebbe un'impennata di visualizzazioni in pochissimo tempo! ECCO IL LINK DELL'INTERVISTA http://gattaracinefila.blogspot.com/2016/01/sushicat-il-gatto-diventato-famoso.html%&sig2=iaf71YPKNaeCBFuBe2kKcw&usg=AFQjCNGbNBreWS6ynU8RtikY4yNJFoA86w oggi Sushi ha più di 1300 fan, seguitelo su Instagram @sushi___cat!❤

15 commenti:

  1. Cara Vanessa, lo sai che piace anche ha me quel micio!!! è molto simpatico, la sua espressione di curiosità mi piace tanto!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Com'è andata la vacanza? :)
    Ma com'è bello quel gatto? ;)

    RispondiElimina
  3. Interessante la recensione...ma il micio è irresistibile!
    Ciao, Vanessa, bentornata!:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Bentornata...il film è davvero bello nonostante tutto, lo vidi quasi un anno fa, è stato uno dei miei primi film recensiti...comunque il gatto è veramente fotogenico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pietro!😘 Sì anche a me è piaciuto molto il film!😊 Io adoro Sushi!😽 A presto!👋

      Elimina
  5. Il tuo blog è davvero simpatico :-) Sono passata a salutarti e ringraziarti x la tua visita nella mia cucina ^_^
    A presto e felice giornata <3

    RispondiElimina
  6. Veramente bellissimo il micione! Ora vado subito a seguirlo su Instagram.. Anche io ho un british shortair! *_* Solo che il mio è grigio :)
    Un bacione!!!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è meraviglioso!😍 Davvero?❤ Adoro il musetto dei British Shortair, ispira tenerezza!😍

      Elimina
  7. Carino il gatto!!!

    lamusicadeisogni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che bel blog, sono proprio contenta di averlo scoperto..ti seguirò con piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara!😘 Vado a dare un'occhiata al tuo blog, ti seguirò sicuramente!❤

      Elimina
  9. pensa che è uno dei pochi film che pareggia la simpatia del libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho il libro, uffi! Però rimedierò, se è come il film è magnifico!😘

      Elimina