martedì 28 febbraio 2017

"LA BELLA E LA BESTIA" 2017 FOTO E TRAILER DEL FILM ➕ COLLEZIONE MAKE-UP L'ORÉAL

Oggi per martedì grasso vi presento un post colorato e fantasioso! Manca poco all'uscita del film "La Bella e la Bestia" che arriverà nei nostri cinema il 17 marzo, siete pronti per vedere questa nuova versione musical della celebre fiaba francese? Ecco la splendida locandina!😍




Ecco altro foto del film: Belle in biblioteca.
Ecco l'iconica rosa rossa
Hanno anche creato una collezione make-up composta da sette prodotti labbra must have della collezione Color Riche e altrettanti best seller degli smalti Colore ad Olio di l’Oréal Make Up Designer il cui packaging richiama le nuances e il “carattere” dei protagonisti ispirata della favola. Proprio ieri sono andata in un iper mercato e mi sono imbattuta in questi trucchi.
C'è il rossetto e lo smalto ispirato a Belle di colore rosso acceso mentre per la Bestia c'è un rossetto color rosa mat e uno smalto blu ispirato al suo completo elegante. Per Lumiere c'è un rossetto nude e uno smalto rosa mentre per Tokins e Mrs. Bric ci sono i trucchi sui colori dell'arancio e del rosa e per Spolverina uno smalto scuro. CONOSCETE QUESTA COLLEZIONE L'ORÉAL?
Vi lascio con il trailer del film!❤
http://www.google.it/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DVu1y0dCjeWo&sa=U&ved=0ahUKEwj0-J-wgbPSAhUFDywKHWgaAUsQyCkIEDAA&sig2=eYYtCOH1P17TFbDhuM8Nsg&usg=AFQjCNEPQwBTRuycpVsvBqtMlIFzs7ROxA


15 commenti:

  1. Cara Vanessa, la bella e la bestia, è un film che non ci si stanca mai di rivedere!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tomaso!😄 Buona serata sempre con un sorriso!😄

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di potermelo gustare.. lo sto aspettando con tantissima ansia.. xD

    RispondiElimina
  3. Bellissimo io l'adoro, non vedo l'ora che asca il nuovo film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'adoro!💕 È una delle mie fiabe preferite!😍

      Elimina
  4. Questi nuovi trucchi loreal voglio propio vederli da vicino.le confezioni sono davvero belle.Mi incuriosisce anche il film,Emma Watson sembra perfetta in questo ruolo.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe vedere il film!
    Bello il packaging dei prodotti!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    My Instagram

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere sia il film che la collezione makeup >.< avevo visto un bel rossetto sui toni del marrone...

    RispondiElimina
  7. La mia amica mi stà ossessionando con questo film da natale, anche i giornali non fanno altro che parlarne. Io non sono un'amante di questa storia, cioè si mi piace, ma preferisco altre principesse disney, comunque son curiosa di vederlo. Spero non deluda. Comunque bella la collezione trucchi.

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora di vederlo =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho trovato lo stand di questi trucchi al supermercato per puro caso e mi si sono accesi gli occhi. Inizialmente avevo preso il rossetto della bestia per poi accorgermi che era il campione gratuito non vendibile ;_;. Alla fine ho comprato il rossetto dello spolverino (quello bianco) ed è molto bello....però desideravo veramente tanto quello della bestia!

    RispondiElimina