martedì 18 luglio 2017

ANTEPRIMA DEL REMAKE "ALADDIN": SIETE PRONTI A TORNARE NEL MONDO DI AGRABAH?

Prima che Leonardo DiCaprio alias Jack pronunciasse la frase "Ti fidi di me?" in Titanic, un altro ragazzo ribelle (questa volta un ladruncolo che ruba ma per fare del bene) aveva detto la stessa frase. Lui era Aladdin dell'omonimo film Disney e ora, sicuramente, sentiremo ancora questa frase perchè dopo mesi di casting, in cui sono stati provinati almeno un centinaio di candidati, finalmente è stato annunciato il cast definitivo del remake di Aladdin.
Il protagonista sarà l'attore canadese di origine egiziana Mena Massoud
mentre Guy Ritchie dirigerà il film e la sceneggiatura sarà scritta da John August (Big Fish di Tim Burton). Will Smith indosserà i panni del Genio della lampada ed è già scoppiata una polemica per il confronto con lo straordinario Robin Williams. Io, invece, penso che Smith sia azzeccatissimo ad interpretare il genio blu saggio e buffo, è un bravo attore ed è anche dotato di talento musicale.
Le riprese dureranno fino ai primi mesi del 2018. Naomi Scott, attrice nota come Kimberly Hart (Pink Ranger) nel film Power Rangers e come Maddy Shannon nella serie Terra Nova, di padre inglese e di madre ugandese di origini indiane, sarà la ribelle principessa araba Jasmine, una ragazza che cerca di trovare la sua strada e non vuole essere salvata dal principe azzurro!
Ma non tutto il cast è ancora definito, devono cercare l'attore che interpreterà il crudele Jafar. Si sa certamente che il film in live-action di Aladdin si ispirerà al film d'animazione del 1992, ad esempio per per realizzare la città di Agrabah, il regista si ispirerà agli scenari del Medio Oriente, India e persino Cina e il film sarà un musical. La data di uscita del film è ancora sconosciuta, comunque preparatevi ad immergervi nel mito della lampada di Aladino tra tappeti volanti, incantesimi, misteri e sogni che si possono realizzare esprimendo un desiderio. IO SONO CURIOSA DI VEDERE QUESTA NUOVA VERSIONE E VOI?😊

18 commenti:

  1. Sono molto curiosa anch'io, anche perché mi sembra un ottimo cast! Con Will Smith nel ruolo del Genio, poi... Non vedo l'ora di vederlo all'opera! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, sono curiosissima!😍😍 Bentornata Sophie!😘

      Elimina
  2. Non sapeva che questa stora sara in forma film. Un cast e grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì un grandissimo cast, chissà chi farà il ruolo di Jafar. Benvenuta su Gattaracinefila!💖

      Elimina
  3. Ciao! Anche io sono curiosa di vedere questa versione :-) Sicuramente Will Smith sarà perfetto nel ruolo del genio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sarà perfetto nella parte del genio Will Smith!😍

      Elimina
  4. Cara Vanessa, sono curioso di vedere questo film, forse sarà un grande successo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sì, come il film "La Bella e la Bestia"!😘 Ciao e buona serata con un abbraccio e sempre con un sorriso!😁

      Elimina
  5. Curiosissima! Non ne sapevo niente e mi piace l'idea, "Aladdin" è intramontabile! Gli attori che hanno scelto mi sembrano molto adatti alla parte e sono d'accordo con te a proposito di Will Smith, è un bravo attore e ce lo vedo proprio bene. ;)

    RispondiElimina
  6. Io sono sempre curiosa di questi remake Disney! Non me lo perderò assolutamente! xD

    RispondiElimina
  7. Non propriamente curioso a dir la verità, non è uno dei miei preferiti, in ogni caso si vedrà quando uscirà...comunque se non sai un film nuovo su Aladino c'è, l'hanno mandato su Sky, io però l'ho scartato...chissà perché.. https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=Le+nuove+avventure+di+Aladino
    Ciao ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho letto anch'io della polemica su Will Smith ma chiunque avessi scelto l' avrebbe subita. Secondo me sarà perfetto come sempre! Ho anch'io un blog. Se ti va passa a trovarmi. Magari potremo seguirci. Che dici? Ciao. Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanessa, sai che c'è un elenco di live action Disney in arrivo?
    Maleficent 2, Mu Lan, Il Re Leone, la Sirenetta... (gli altri non li ricordi, ma se cerchi in rete li trovi)
    Io proporrei Ben Kinglsey per Jafar, secondo me funzionerebbe.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. appena ho letto il tuo post sono saltata dalla sedia. Aladdin è il mio cartone preferito, non ci posso credere, non la sapevo questa cosa! Non vedo l'ora di vederlo, l'unica cosa che mi fà un pò storcere il naso è il fatto che sia un musical, ma comunque non me lo perdo! :DDDD

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  11. Con la speranza che stavolta la Disney non faccia lo stesso errore che ha fatto con la Bella e la Bestia, ovvero traspositare il cartone in un film, che sia originale e un po' più per adulti.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosissima ed emozionatissima all'idea *-* il remake de La bella e la bestia mi ha letteralmente stupita, quindi mi aspetto molto anche da questo :3

    RispondiElimina
  13. Sinceramente Aladin non mi è mai piaciuto,però un pò di curiosità ce l'ho lo stesso per via di regista e attori.

    RispondiElimina
  14. Davvero non hai mai visto un film Disney?😲 Dovresti recuperarli tutti, sono autentici capolavori!😍

    RispondiElimina