martedì 26 settembre 2017

NUOVA INTERVISTA PER LA RUBRICA "UNA ZAMPA SUL CUORE": @miu_gamer LO YOUTUBER GAMER 🎮 E MIU IL SUO GATTO NERO 😽

Questa intervista per la rubrica "Una zampa sul cuore" è nata in maniera del tutto casuale. Una blogger che seguo ha aperto il suo profilo su Instagram e io l'ho immediatamente seguita. Osservando i suoi  following (le persone che segue), mi sono imbattuta in questa bella foto di profilo
uno youtuber che gira video inerenti ai videogiochi con il suo gatto, questo é il suo canale se volete iscrivervi ➡ https://m.youtube.com/channel/UCT29ekuflqD4uvfJE5nktHg. Ho conosciuto delle ragazze con blog dedicati ai loro amici felini ma mai youtuber e quindi ho voluto approfondire. Mi sono iscritta al suo canale e ora voglio farvi conoscere anche a voi questo youtuber e questo canale dedicato ai Gameplay, ai tutorial e a Miu!😽💕
INIZIAMO A FARTI CONOSCERE NELLA BLOGOSFERA, COME É NATO IL TUO CANALE YOUTUBE?
L' idea del canale è nata circa un anno fa, ma prima di crearlo ho avuto bisogno di ideare un simbolo, un progetto e anche una intro  e per fare tutte queste cose, specialmente la intro (il video di introduzione), ci sono voluti un paio di mesi! Questo é il logo del suo canale, lo trovo veramente bello ed attinente agli argomenti che tratta.
Alla fine il canale è nato intorno a fine marzo. Perché l'ho aperto? Perché io gioco spesso alla PS4 e volevo fare una cosa nuova, proporre il mio gameplay con il mio gatto, in modo da unire due cose che amo.
IL TUO GATTO É BELLISSIMO!😍 COME VI SIETE CONOSCIUTI TU E MIU?
Miu lo ho adottato verso Luglio 2017 quando la sua mamma lo ha partorito e lei girava con i tre cuccioli per le strade vicino al mio giardino. Siccome una vicina di casa mi ha detto che i cuccioli che giravano per queste strade facevano una brutta fine e venivano fatti fuori, ho fatto tutto quello che potevo per salvarli e me ne sono preso uno, quello nero! Anche se sono superstizioso penso che i gatti neri portino fortuna.
MA SICURAMENTE MIU PORTERÀ FORTUNA. E MIU É STATO FORTUNATO A TROVARTI. ORA TORNIAMO A PARLARE DI VIDEOGIOCHI. QUALI SONO I TUOI PREFERITI?
I miei videogiochi preferiti sono tendenzialmente tutti titoli che dietro hanno una trama di livello..per esempio Uncharted4, Batman Arkham Knight, Final Fantasy IX [PS1], Horizon Zero Dawnm.
VOI SIETE APPASSIONATI DI VIDEOGIOCHI?


10 commenti:

  1. Non sono un videogamer, sono più retrogamer nostalgico.
    Ma il gattone merita di essere seguito almeno su Insta!
    Ottimo il logo, davvero bello :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente merita di essere seguito su Instagram!😊 E il logo è bellissimo. Buona domenica Miki!😊

      Elimina
  2. Io lo sono un appassionato di videogiochi, anche se per pc e non di quei giochi citati, ma comunque m'iscriverò al suo canale ;)

    RispondiElimina
  3. Di videogiochi non capisco nulla... Ma il micione è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci capisco poco 😂 ma il gattone è meraviglioso!😍

      Elimina
  4. Ma che bella idea! Per fortuna Miu ha avuto una bellissima storia a lieto fine ^.^

    | xoxo Donatella ♥ https://discoveringtrend.blogspot.it/ |

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!
    No, non sono mai stata un'appassionata di videogiochi ma di gatti sì, perciò seguirò con piacere il canale del tuo amico :-)
    Un abbraccio gattoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Franny!😘😽💕 Ricambio l'abbraccio gattoso!

      Elimina