lunedì 22 gennaio 2018

INTERVISTA A GIUSY DI https://amsterdambygiusy.wordpress.com/ TRA OLANDA, GATTI 😽 E MAKE-UP


Con questa intervista per la rubrica Una zampa sul cuore, Gattaracinefila diventa internazionale. Le protagoniste sono Giusy futura make-up Artist e blogger di https://amsterdambygiusy.wordpress.com/ che dall'Italia sia è trasferita in Olanda, ad Amsterdam e le sue due gatte Meisje e Nina. Conosciamole meglio!
PRESENTATI AGLI AMICI DELLA BLOGOSFERA CHE ANCORA NON TI CONOSCONO GIUSY
Ciao a tutti sono Giusy e ho tante passioni.
Dopo essermi laureata in informatica, fatto la fotografa e la grafica per diversi anni ora mi sto buttando a capofitto sul mio amore d'infanzia il make-up, infatti sto per diventare Make-up Artist. Inoltre ho da un pò di mesi un blog incentrato sui prodotti beauty, quindi non solo make-up ma anche skincare.
TI AUGURO DI DIVENTARE MAKE-UP ARTIST 😊. PRESENTACI IL TUO BLOG, PERCHÈ SI CHIAMA COSÌ?
Questo è il mio blog https://amsterdambygiusy.wordpress.com/  a cui è associata una pagina facebook https://www.facebook.com/Beautyliciousz
Il titolo del blog è EAT PRAY LOVE... & BEAUTY perchè tutto è nato da uno dei miei libri/film preferiti ("Mangia, prega, ama" con Julia Roberts), volevo creare una sorta di diario della mia vita ad Amsterdam (dove mi sono trasferita da due anni)
ma poi tutto si è riversato sul beauty ma a volte scrivo anche di altro. Ultimamente sto riversando tutte le mie energie su un altro mio social - Instagram  https://www.instagram.com/scarletdiva81/ sperando che porti a qualcosa di buono
COM'È NATA LA TUA PASSIONE PER IL MAKE-UP?
Non ricordo come sia nata la mia passione per i trucchi, probabilmente quando avevo circa 9 anni e guardavo sempre incantata mia mamma allo specchio mentre si truccava, da lì credo che sia nato tutto.
HAI DUE STUPENDE GATTE, NINA E MEISJE, TI VA DI PRESENTARLE? E COSA SIGNIFICA IL NOME MEISJE?
Le mie gatte mi hanno cambiato la vita, le adoro. Nina ha più di un anno
e Meisje 7 mesi.
A loro modo sono due piccole pesti, non quelle gatte tranquille che si fanno fare tutto e ti dormono addosso, ma sono comunque tenere e dolci. Se Nina ha un nome semplice, Meisje ha un nome più fantasioso, è un nome olandese e significa Ragazza (piccola), mi è piaciuto subito il suono dolce che ha, si pronuncia Meicy con la C che si pronuncia come la lettera S.
SEGUITE IL SUO BLOG
https://amsterdambygiusy.wordpress.com/  LA SUA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/Beautyliciousz
E INSTAGRAM
https://www.instagram.com/scarletdiva81/




5 commenti:

  1. Amo il cinema e "Mangia, prega, ama" è uno dei miei film preferiti...e ho amato anche il libro. Amo gli animali e i micioni sono bellissimi *.*...vai avanti così con le tue passioni e mettici sempre il cuore.

    RispondiElimina
  2. Ho visto il blog e anche se parla poco di film e serie lo seguirò, come seguirò lei su Instagram ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che intervista interessante! ✨

    https://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina