mercoledì 26 ottobre 2016

FRISKIES CAMPAGNA "GLI INSEPARABILI" DONA UN PASTO E AIUTERAI I TROVATELLI😽🐶🐾

Oggi vi presento un'iniziativa lodevole che unisce solidarietà, amore per gli animali e la marca di cibo Friskies, marca rigorosamente "Cruel free" che non è stata testata sugli animali né ha richiesto l'uso di violenza sugli animali, in sé o nei suoi componenti. Fino al 31 ottobre potete sostenere la campagna "Gli Inseparabili" di "Food raising" ideata da Friskies Purina, in collaborazione con ENPA (Ente nazionale per la protezione animali). A questa iniziativa, che ritorna per il terzo anno consecutivo e che si pone lo scopo di donare 1.000.000 di pasti agli animali trovatelli che si trovano ospiti dei rifugi, canili e gattili,

potete partecipare tutti semplicemente acquistando almeno un prodotto dell’intera gamma Friskies (alimenti gatto, alimenti cane, e Snack.


Per 5 confezioni di prodotti venduti verrà donato un pasto alla onlus, un semplicissimo gesto che contribuirà a rendere felici gli animali ospiti dei rifugi ENPA distribuiti sul territorio italiano. Infatti purtroppo non tutti gli animali sono fortunati, ci sono tanti trovatelli (sottolineo che è meglio adottare al canile\gattile, invece che acquistare animali nei negozi) che hanno tanto bisogno d'aiuto e di pasti caldi. Come sapete io amo tutti gli animali (come si possono non amare questi batuffoli di pelo che ci donano amore incondizionatamente e non ci tradiscono mai?) e non potevo non sostenere questa iniziativa.  Finora sono arrivati già a più di 652.000 pasti, sono sicura che ce la faremo!❤
Concludo con questa frase molto veritiera: "Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali"
 (Immanuel Kant)

21 commenti:

  1. Ecco casa mi piace dei blog!!! queste iniziative sono quelle che ci fanno capire che un blog, può fare delle cose molto utili!!! Brava Vanessa!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!😊 Sì i blog sono un mezzo molto potente, soprattutto per diffondere queste splendide iniziative!😊 Buona giornata sempre con un sorriso!😁

      Elimina
  2. Ottima iniziativa, grazie per averla segnalata :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa, ce ne vorrebbero...un caro saluto e buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, hai proprio ragione Carmen!😊 Grazie e a presto!👋

      Elimina
  4. Purtroppo le mie gatte non mangiano questa marca(hanno bisogno di cibo specifico) ma faccio in modo lo stesso di fare qualcosina per i pelosi bisognosi.

    RispondiElimina
  5. Grazie Lory per appoggiare questa iniziativa, bravissima!👏😊

    RispondiElimina
  6. Queste sono le iniziative che mi piacciono. Non ne ero a conoscenza, ma dato che sono ancora in tempo, contribuirò anch'io. Gli animali sono le creature più belle, innocenti e sincere della terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido appieno il tuo pensiero😊 e grazie per il tuo appoggio a questa lodevole iniziativa!😘 A presto!👋

      Elimina
  7. Bellissima iniziativa vanessa! Ti seguo anche io :) grazie buona serata

    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  8. Ciao che bella iniziativa! Tutte le aziende dovrebbero attuarsi per dare questa possibilità di fare del bene a tutti i canali che ci sono sparsi nell'Italia, sensibilizzare fa sempre bene. Mi sono iscritta al tuo blog, ti lascio il link al mio se vuoi ricambiare http://modaecosmesi.blogspot.it/ baci :)

    RispondiElimina
  9. CIAO TI HO TAGGATA QUI http://modaecosmesi.blogspot.it/2016/11/seconda-nomination-liebster-awards-2016.html

    RispondiElimina
  10. Ben vengano le campagne solidali i mici meravigliosi
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Ben vengano le campagne solidali i mici meravigliosi
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Ottima iniziativa, la condivido subito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie x la condivisione :-) e buone feste <3

    RispondiElimina