venerdì 5 maggio 2017

PAGELLINA LOOK MET GALA 2017

Oggi do i voti all'evento più glamour dell'anno organizzato da Anna Wintour e prima di lei da Diana Vreeland: il met Gala che si tiene al Costume Institute del Metropolitan Museum di New York. Quest’anno l’evento è dedicato all’arte della stilista giapponese Rei Kawakubo: Art of the In-Between. E come si sono vestite le star?
L'ALIENA
La modella ed attrice Cara Delevingne s’è presentata sul red carpet con i capelli rasati e la testa spruzzata di argento in un completo Chanel dello stesso colore e cintura in vita, un look da donna cibernetica, da aliena argentata. Molto elegante Cara, brava!
VOTO 7, 5
LA DARK LADY
Dakota Jonhson sembra che abbia saccheggiato l'abito dal guardaroba dell'Evil Queen Regina di "Once Upon A Time". Però è promossa, ottimo abito scenografico!
VOTO 7,5


I LOOK PEGGIORI DELLA SERATA
Rihanna (anzi l'avrei saltata Rihanna perchè non si può vedere) indossa un abito petaloso di Comme des Garçons, esageratissimo ed orribili sandali rossi alla schiava legati su tutta la gamba, anzi stretti su tutta la gamba, sembra un salsicciotto.
VOTO 3

Arriviamo alla sposa in rosso, una sorta di cappuccetto rosso velata in Maison Margela ‘Artisanal’ abito creato da John Galliano per Katy Perry. Io all'inizio l'avevo scambiata per Lady Gaga. Troppo esagerata!!
VOTO 5

E per finire in bellezza (si fa per dire!) Madonna strizzata in un abito a stampa militare. Non mi piace la fantasia militare e l'abbondanza di gioielli. Tutto troppo pacchiano!
VOTO 3
I LOOK MIGLIORI DELLA SERATA:
Passiamo ai look più "normali" della serata. Blake Lively sul red carpet con il marito Ryan Reynolds ha indossato uno stupendo abito a sirena oro con coda in piume blu di Atelier Versace e scongiura l'effetto sirenetta "in fondo al mar", assomiglia ad uno splendente uccello del paradiso.
VOTO 9

Bellissima anche Gisele Bundchen con un abito argentato che le lascia scoperta la schiena.
VOTO 8
LE DUE LILY
Lily Rose Depp ha indossato un primaverile Chanel rosa shocking, un abito adatto alla sua giovane età.
VOTO 6,5
E Lily Collins con un sontuoso abito di Giambattista Valli Haute Couture. L'unica cosa che non approvo è quella parucchetta di ispirazione Giapponese, un caschetto nero alla Valentina
VOTO 7
LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI SELENA GOMEZ E THE WEEKND
Selena Gomez con il suo fidanzato The Weeknd, hanno sfilato sul red carpet più innamorati che mai. Lei ha indossato un abito in chiffon color crema molto carino e fresco. Bello anche il trucco fucsia!
VOTO 7,5
Kim Kardashian ha indossato un abito bianco firmato Vivienne Westwood. Il vestito non è male ma dona a chi ha un fisico magro e asciutto. Kim è mediterranea e di bassa statura, l'abito la infagotta troppo!
VOTO 5

VOI CHI PREFERITE?

14 commenti:

  1. Gisele è stupenda!
    Rihanna inguardabile secondo me...
    Un bacio! 😘

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Benedetta!😊 Oggi passo da te!😃 A presto!👋

      Elimina
  2. Cara vanessa, bella carrellata di foto, che con la moda cavalca nel tempo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!😊 Buona giornata sempre con un sorriso!😁

      Elimina
  3. Adoro la semplicità di Kim K. ma anche altre sono straordinarie
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì questa volta ha indossato un vestito semplice che non attira troppo l'attenzione!😊 A presto!👋

      Elimina
  4. Il look di Cara mi piace tantissimo, però i capelli non se possono vede' D: l'effetto è un po' bruttino! Oltre all'abito della Lively che non mi piace molto, ma trovo bellissimo l'effetto, e a quello di Rihanna che sì, è terribile ma originale gli altri non li trovo degni di nota!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i capelli argentati se li poteva risparmiare!😂 Ma l'effetto aliena c'è!😊 Quello di Rihanna è fin troppo originale, mentre Blake è perfetta secondo me!😊 Buona giornata Giusy!😘

      Elimina
  5. Ciao Vane! :)
    Cara Delevingne riesce a essere bella anche vestita da alieno. Ma come fa?
    Selena Gomez è dolcissima e quell’abito le va a pennello!

    RispondiElimina
  6. Le mie preferite senza ombra di dubbio sono state Kim e Blake *.*

    RispondiElimina
  7. Blake Lively è assolutamente meravigliosa.
    Madonna è ridicola.

    RispondiElimina