mercoledì 17 novembre 2021

MIDAS LA GATTINA CON QUATTRO ORECCHIE DIVENTATA UNA STAR DEL WEB

Dopo un sacco di tempo ritornano i CatsPost, dedicati ai gatti che recentemente sono diventati delle celebrità di Instagram. La Star di oggi proviene dalla Turchia, si chiama Midas ed è una gattina Blu di Russia (adoro questi gatti dal mantello grigio e dagli incantevoli occhi verdi) di quattro mesi. A causa di un'anomalia genetica è nata con quattro orecchie (ma sente come tutti gli altri gatti) e insieme ai suoi fratelli è stata abbandonata in strada.


Fortunatamente è stata trovata da alcuni dipendenti di un rifugio, che hanno poi pubblicato le sue foto su Internet. Il suo bellissimo musetto e le sue simpatiche orecchie hanno conquistato subito una donna che l'ha poi adottata. Il 12 ottobre la sua proprietaria, per incoraggiare ad adottare animali che hanno delle particolarità fisiche, ha iniziato a postare su Instagram le foto di Midas e in poco più di un mese è riuscita a conquistare ben 40 mila follower.


Una bellissima storia a lieto fine che insegna ad andare oltre le apparenze. Questo è il suo profilo Instagram @midas_x24

5 commenti:

  1. Ciao Vanessa. Fortunatamente c'è un lieto fine con l'adozione. Mi chiedo quando finiranno i casi di abbandono degli animali.

    RispondiElimina
  2. L'ho vista proprio stamattina su un giornale e mi ha fatto tanta tenerezza.
    Sono felice che si diventata una star di Instagram, ma soprattutto che la sua padrona la ami.

    RispondiElimina
  3. La cosa più importante è che abbia finalmente trovato una persona che sia andata oltre l' apparenza, adottandola.

    RispondiElimina
  4. All'apparenza sembra una foto "truccata" ed invece tutto vero, davvero incredibile. Comunque a parte la stranezza, davvero carino e coccoloso ;)

    RispondiElimina
  5. Buffissima! sono davvero contenta che abbia trovato una famiglia affezionata!

    RispondiElimina