sabato 6 febbraio 2016

"BLOGGER WE WANT YOU": PRESENTAZIONE GATTARACINEFILA PER DIVENTARE BLOGGER DEL MAGAZINE "GRAZIA"

Sono una fan accanita di Grazia della prima ora, possibile mi è sfuggita un'oppurtunità così vantaggiosa? Di cosa sto parlando? Ma del progetto scritto qui sopra, "Blogger we want you" per diventare blogger del magazine "Grazia"! Fortunatamente grazie a http://www.atelierdufantastique.ifood.it/ mi sono accorta di questo progetto (sono consapevole che un bradipo è più sveglio di me) e ora sono pronta a candidarmi come blogger del settore lifestyle http://www.grazia.it/Stile-di-vita. Sì settore lifestyle perchè il mio blog affronta vari argomenti come il cinema, la lettura, la cucina e i Gatti!
Già proprio loro, datemi un gatto da strapazzare di coccole e una bella serie tv o un bel film e sono la ragazza più felice della Terra!! Uno dei motivi per i quali vorrei far conoscere il mio blog su Grazia, è discutere sulle news del mondo del cinema e della televisione e magari partecipare ai party o alle premiere, per recensire film e intervistare da vicino i protagonisti del grande cinema sul mio blog, sarebbe uno dei miei grandi sogni!
E poi vorrei espandere la figura della cat blogger, colei che scrive di felini sul blog, che spesso viene paragonata a una zitella acida e fuori moda, un confronto completamente fuori luogo! Da queste due mie grandi passioni, i gatti e il cinema, è nato il blog gattaracinefila ma ora vi voglio parlare di me! Veniamo alla mia presentazione: mi chiamo Vanessa, ho 19 anni, vivo a Mantova (eccomi)
mi sono diplomata quest'anno in grafica pubblicitaria al liceo Artistico, blogger da cinque mesi grazie ad Instagram, dove mi é venuta l'aspirazione di scrivere per sfogare le mie passioni, durante un periodo incerto della mia vita (cosa fare dopo il diploma?). Ora ho le idee chiare? Assolutamente no, mi vedo aspirante giornalista, attrice (ho studiato teatro, partecipato a spettacoli teatrali, fatto una comparsata in un film), grafica pubblicitaria, cuoca, pasticcera e pasticciona, gattara, disegnatrice insomma un'artista che il posto fisso non sa neanche cosa sia (per la gioia di mia mamma, ahah!!!). Sono pesci ascendente sagittario, perennemente con la testa fra le nuvole (chi mi conosce bene dice che vivo in un altro mondo), sempre con le valigie pronte (ma ho preso l'aereo per la prima volta quest'anno per andare in gita a Berlino) mi piacerebbe visitare l'Australia e viaggiare per il mondo. Sognatrice (anche troppo), testarda, riservata e timida (scrivere sul blog si sta rilevando una terapia molto efficace), pigra (la palestra non fa per me), golosa (di pizza e cioccolata), ottimista, romantica (credo nelle fiabe e nel principe azzurro anche se il mio non si è ancora materializzato), amante di tutti i generi di film tranne gli horror (ma uno dei miei registi preferiti é Tim Burton). Questa sono io, una ragazza come tutti, piena di contraddizioni e voglia di fare! ORA DOPO DUE GIORNI LA CANDIDATURA PER GRAZIA È STATA APPROVATA: per votarmi e sostenermi in questa iniziativa basta seguire alcune regole: cliccate su visualizza versione web, sulla destra, trovate questo logo

cliccate lì e poi sul cuoricino dove c'è il mio profilo! Votate! Grazie!



20 commenti:

  1. ma come siamo belle!! Hai fatto bene a partecipare e naturalmente hai scelto la sezione che ti si addice di più. Cara vorrei votarti ma non riesco a trovarti puoi lasciarmi l'indirizzo diretto cosi passo? bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!❤ Prima il blog non era ancora stato approvato, ma stasera ha superato la candidatura! Sono felicissima! Per votarmi basta cliccare su visualizza versione web e poi sul logo che si trova a destra! Poi si apre il mio profilo e metti il like! Grazie in anticipo! Buona serata!❤

      Elimina
    2. che scema !!! scusa era il post di presentazione ovvio che non potevo votare. Vabbè, ho rimediato e sono andata adesso ;)

      Elimina
  2. Ciao Vanessa, ho votato, un abbraccio!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Sono Pesci ascendente Saggittario anch'io :D
    Vado a votarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che coincidenza e che bello! ❤ Grazie cara!❤

      Elimina
    2. Di nulla!Sono ripassata anche oggi,cercherò di ricordarmene anche nei prossimi giorni ;)

      Elimina
  4. In bocca al lupo!
    Ti vado a votare volentieri.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo in comune anche gli studi! (Solo che io sono "leggermente " più vecchia di te ahem )
    Sul telefono mi viene difficile, appena ho un PC sottomano ti voto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello, sei un'artista anche tu!❤ Certo fallo quando ti é possibile, sul PC! A presto! E grazie in anticipo!

      Elimina
  6. Ho appena votato anch'io! ;D
    In bocca al lupo! ^____^

    RispondiElimina
  7. bravissima ;) complimenti
    bysymona turner of shake your chic room (ps.non sono riuscita a postare il commento dal mio account quindi mi poggio su un altro iscritto a blogger)
    In bocca al lupo bella :)

    RispondiElimina
  8. Sei anche molto bella, io sono un po' piu' "grande " di te ci accomuna la passione per l'arte e i gatti e poi Mantova ovviamente! In bocca al lupo Vanessa, per tutto! Un bacione grosso e supermantovano!!!!!A presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanessa! ci accomuna la passione per l'arte in generale, a me piace di più la musica però :D ho anch'io un blog! in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina