sabato 6 febbraio 2016

"BLOGGER WE WANT YOU": PRESENTAZIONE GATTARACINEFILA PER DIVENTARE BLOGGER DEL MAGAZINE "GRAZIA"

Sono una fan accanita di Grazia della prima ora, possibile mi è sfuggita un'oppurtunità così vantaggiosa? Di cosa sto parlando? Ma del progetto scritto qui sopra, "Blogger we want you" per diventare blogger del magazine "Grazia"! Fortunatamente grazie a http://www.atelierdufantastique.ifood.it/ mi sono accorta di questo progetto (sono consapevole che un bradipo è più sveglio di me) e ora sono pronta a candidarmi come blogger del settore lifestyle http://www.grazia.it/Stile-di-vita. Sì settore lifestyle perchè il mio blog affronta vari argomenti come il cinema, la lettura, la cucina e i Gatti!
Già proprio loro, datemi un gatto da strapazzare di coccole e una bella serie tv o un bel film e sono la ragazza più felice della Terra!! Uno dei motivi per i quali vorrei far conoscere il mio blog su Grazia, è discutere sulle news del mondo del cinema e della televisione e magari partecipare ai party o alle premiere, per recensire film e intervistare da vicino i protagonisti del grande cinema sul mio blog, sarebbe uno dei miei grandi sogni!
E poi vorrei espandere la figura della cat blogger, colei che scrive di felini sul blog, che spesso viene paragonata a una zitella acida e fuori moda, un confronto completamente fuori luogo! Da queste due mie grandi passioni, i gatti e il cinema, è nato il blog gattaracinefila ma ora vi voglio parlare di me! Veniamo alla mia presentazione: mi chiamo Vanessa, ho 19 anni, vivo a Mantova (eccomi)
mi sono diplomata quest'anno in grafica pubblicitaria al liceo Artistico, blogger da cinque mesi grazie ad Instagram, dove mi é venuta l'aspirazione di scrivere per sfogare le mie passioni, durante un periodo incerto della mia vita (cosa fare dopo il diploma?). Mi piace scrivere, recitare (ho studiato teatro, partecipato a spettacoli teatrali, fatto una comparsata in un film), disegnare, cucinare insomma un'artista. 😁 Sono pesci ascendente sagittario, perennemente con la testa fra le nuvole, adoro viaggiare, mi piacerebbe visitare l'Australia e viaggiare per il mondo. Sognatrice (anche troppo), testarda, riservata e timida (scrivere sul blog si sta rilevando una terapia molto efficace), pigra (la palestra non fa per me), golosa (di pizza e cioccolata), ottimista, romantica (credo nelle fiabe e nel principe azzurro anche se il mio non si è ancora materializzato), amante di tutti i generi di film tranne gli horror (ma uno dei miei registi preferiti é Tim Burton). Questa sono io, una ragazza come tutti, piena di contraddizioni e voglia di fare! ORA DOPO DUE GIORNI LA CANDIDATURA PER GRAZIA È STATA APPROVATA: per votarmi e sostenermi in questa iniziativa basta seguire alcune regole: cliccate su visualizza versione web, sulla destra, trovate questo logo

cliccate lì e poi sul cuoricino dove c'è il mio profilo! Votate! Grazie!



20 commenti:

  1. ma come siamo belle!! Hai fatto bene a partecipare e naturalmente hai scelto la sezione che ti si addice di più. Cara vorrei votarti ma non riesco a trovarti puoi lasciarmi l'indirizzo diretto cosi passo? bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!❤ Prima il blog non era ancora stato approvato, ma stasera ha superato la candidatura! Sono felicissima! Per votarmi basta cliccare su visualizza versione web e poi sul logo che si trova a destra! Poi si apre il mio profilo e metti il like! Grazie in anticipo! Buona serata!❤

      Elimina
    2. che scema !!! scusa era il post di presentazione ovvio che non potevo votare. Vabbè, ho rimediato e sono andata adesso ;)

      Elimina
  2. Ciao Vanessa, ho votato, un abbraccio!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Sono Pesci ascendente Saggittario anch'io :D
    Vado a votarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che coincidenza e che bello! ❤ Grazie cara!❤

      Elimina
    2. Di nulla!Sono ripassata anche oggi,cercherò di ricordarmene anche nei prossimi giorni ;)

      Elimina
  4. In bocca al lupo!
    Ti vado a votare volentieri.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo in comune anche gli studi! (Solo che io sono "leggermente " più vecchia di te ahem )
    Sul telefono mi viene difficile, appena ho un PC sottomano ti voto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello, sei un'artista anche tu!❤ Certo fallo quando ti é possibile, sul PC! A presto! E grazie in anticipo!

      Elimina
  6. Ho appena votato anch'io! ;D
    In bocca al lupo! ^____^

    RispondiElimina
  7. bravissima ;) complimenti
    bysymona turner of shake your chic room (ps.non sono riuscita a postare il commento dal mio account quindi mi poggio su un altro iscritto a blogger)
    In bocca al lupo bella :)

    RispondiElimina
  8. Sei anche molto bella, io sono un po' piu' "grande " di te ci accomuna la passione per l'arte e i gatti e poi Mantova ovviamente! In bocca al lupo Vanessa, per tutto! Un bacione grosso e supermantovano!!!!!A presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanessa! ci accomuna la passione per l'arte in generale, a me piace di più la musica però :D ho anch'io un blog! in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina