lunedì 22 maggio 2017

ANTEPRIMA "PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR" E RECENSIONE "PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MARE"

Il 24 maggio uscirà nelle sale italiane Pirati dei Caraibi 5 - La vendetta di Salazar, il nuovo capitolo delle avventure di Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.
Torneranno anche il suo acerrimo nemico capitan Barbossa (Geoffrey Rush), Will Turner (interpretato da Orlando Bloom) e arriverà un nuovo "cattivo" interpretato dall'attore spagnolo Javier Bardem.
La trama? Dei pericolosi marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar: sono decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack Sparrow. Per Jack l'unica speranza di sopravvivenza consiste nel ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo dovrà formare un alleanza con l'affascinante astronoma Carina Smyth  e con Henry, un marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello per scampare alla morte. Ecco il trailer ➡ https://www.youtube.com/watch?v=koJ_KIGRzgc
Nell'attesa qui ➡ http://www.iltermopolio.com/cinema/pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mare trovate la recensione del quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi che ho scritto per il Termopolio.
VI PIACE LA SAGA DEI PIRATI DEI CARAIBI?


3 commenti:

  1. Recensione come sempre ottima, per quanto riguarda quest'ultimo l'attesa è buona, si spera in qualcosa di buono, ma spero anche sia il capitolo finale, non fa bene tirare troppo la corda ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco, questa è una di quelle saghe che mi ha colpito in parte, c'è qualcosa che non mi convince.. Ma ovviamente vedrò anche questo film per farmi un'idea più precisa :DD

    RispondiElimina
  3. Io la adoro questa saga!!!! Pensa che ho persino fatto la festa di compleanno a tema "Pirati dei Caraibi" qualche anno fa (mi pare fosse all'uscita del secondo film)! ^-^
    A dire il vero l'ultimo film non mi ha preso tanto quanto i precedenti, anche se mi è comunque piaciuto, ora staremo a vedere questo!
    In ogni caso con le produzioni della Disney si può stare tranquilli! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.i

    RispondiElimina