martedì 23 aprile 2019

INTERVISTA PER LA RUBRICA UNA ZAMPA SUL CUORE: ROBBY DI https://haylin-robbyroby.blogspot.com/ CON WILL E IL RICORDO DI HAY LIN 🐶🐾

Buongiorno a tutti!😘 Come avete passato le feste pasquali? Io le ho passate a tavola, tra lasagne e dolci! Il tempo poi non è dei migliori, piove e c'è un vento fortissimo da ieri sera.
Oggi vi presento una nuova intervista per la rubrica "Una zampa sul cuore": questa volta le protagoniste sono una dolcissima cagnolina di nome Will
e la sua amica di nome Roberta (Robby) blogger di https://haylin-robbyroby.blogspot.com/, blog di lifestyle intitolato così in onore della sua cagnolina Hay Lin, purtroppo scomparsa.
PRESENTATI AGLI AMICI DELLA BLOGOSFERA ROBBY!
Sono Roberta ma potete chiamarmi Robby, abito a Cremona, faccio l'infermiera e sono sposata con Roberto. Ho una sorella/amica a quattro zampe di nome Will,
ma nel mio cuore c’è sempre la mia cara e amata cagnolina Hay Lin. Sono golosa, a volte un po’ egoista e il mio animale preferito è il cane. 
CI PRESENTI IL TUO BLOG?
Ho due blog: il mio mondo https://robbyroby.blogspot.com/, aperto ad aprile 2010 per gioco, dove ora parlo dei libri che leggo e Hay Lin bau bau  https://haylin-robbyroby.blogspot.com/, il blog che ho nel cuore, aperto a marzo 2010, dedicato alla mia cagnolona: qui racconto le mie avventure prima con Hay Lin e ora con Will, pubblico fotografie della mia vita quotidiana, faccio dei tag (una delle mie rubriche preferite é 5 cose che).
HAI DEDICATO UNO DEI TUOI BLOG ALLA TUA CAGNOLINA HAY LIN, CI VUOI PRESENTARLA E CI RACCONTI COME HAI "CONOSCIUTO" WILL?
Will è un incrocio di pastore belga e di pastore tedesco, è nato il 22 giugno 2015. È stata lei a scegliermi, ma prima di Will c’era Hay Lin (i nomi sono tratti dal fumetto delle W.I.T.C.H). Questa cagnolona è stato il regalo di mio marito per Santa Lucia (era il 2003), il regalo più bello della mia vita. Con Hay Lin ho vissuto delle belle avventure, era una cagnolona molto dolce e tenera, adorava le coccole (vedi foto).
Poi nel 2013 si è ammalata e purtroppo ad agosto 2015 è andata sul ponte arcobaleno. Nel 2015 è avvenuto l’incontro con Will: per curiosità ero andata con mio marito a vedere dei cuccioli di cane in una cascina. Li c’era la mamma, il papà di Will e 3 cucciole. Appena ho visto i cuccioli ho detto a mio marito che a me non interessavano, poi una cucciola mi è saltata in braccio e si è attaccata a me mentre le altre due stavano sempre insieme alla mamma. Poi la mamma mi ha leccato le mani e Will me la sono portata a casa!
A volte è una monella, ma anche una grande giocherellona, quando faccio le fotografie si mette sempre in posa.
DUE STORIE BELLE E COMMOVENTI. WILL TI HA SCELTO 😍, AVETE FATTO BENE A PRENDERE UNA NUOVA CAGNOLINA, ANCHE SE HAY LIN NON LA SOSTITUIRÀ NESSUNO E RIMARRÀ SEMPRE NEL TUO CUORE. ORA CAMBIAMO ARGOMENTO, QUALI SONO I TUOI HOBBY?
Adoro leggere, fare fotografie, mi piace il mondo dei blog e amo vedere le serie tv. Le mie serie preferite sono "C'era una volta", "Grey's Anatomy" e "Le terrificanti avventure di Sabrina".
Mi piace passeggiare a piedi con la mia cagnolona will, andare in giro in bicicletta per la città, colorare anche se non so disegnare.
SEGUITE I BLOG DI ROBBY
https://robbyroby.blogspot.com/
https://haylin-robbyroby.blogspot.com/
E IL SUO PROFILO INSTAGRAM
https://www.instagram.com/ciaorobbyroby/

8 commenti:

  1. Bella intervista, Complimenti a te, cara Vanessa, e a Roberta, che conosco come blogger. Abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Storia commovente, come tutte quelle che descrivono l'amore tra esseri umani e i loro compagni a 4 zampe.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Anche io leggevo WITCH da piccola, ma che ricordi!!!^^
    Povera Roberta però deve esser terrribile perdere il proprio cucciolo, fortunatamente ha provveduto Will ad aiutarla a superare la brutta esperienza!
    Ha un'aria dolce e vivacissima quella cucciolotta! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si è stato veramente brutto quando Hay Lin è andata sul ponte arcobaleno, un grande dolore. Non dimenticherò mai Hay Lin.

      Elimina
  4. Ciao, grazie per l'intervista. Una buona serata.

    RispondiElimina
  5. Carissima la tua rubrica si sta arricchendo con nuove storie. Mi piace sempre di più. Da una parte c'è la vera amicizia e dall'altra l'amore per gli animali. Complimenti

    RispondiElimina