mercoledì 7 ottobre 2015

LA RICETTA DEL MIO BLOG

Prendete come ingredienti una "Povera creatura senza nome" o più semplicemente "Gatto", un'elegante "Accompagnatrice" che ama la bella vita (tutte le mattine fa colazione davanti una famosa gioielleria di New York) che per mantenere alto il suo tenore di vita deve sposare un milionario e un aspirante scrittore che non riesce a vivere con il suo sogno e si fa mantenere da una donna più anziana di lui. Amalgamate il tutto ed otterrete quel capolavoro di "Colazione da Tiffany". Perchè ho citato nell'introduzione questo film e non la mia presentazione? Perché questa deliziosa commedia sentimentale racchiude tutte le mie passioni che sono il fulcro principale di questo diario online: il cinema ("Colazione da Tiffany" è il mio film preferito e Audrey Hepburn è il mio modello di stile e di donna). Poi gli animali, soprattutto i gatti (vi descriverò chi era in realtà quel meraviglioso micione rosso senza nome che ha fatto breccia nel cuore di milioni di spettatori), i viaggi (a New York, nella gioielleria Tiffany sulla Fifth Avenue, chi non ha mai sognato di entrarci un giorno?) e la cucina (quali dolcetti Audrey Hepburn sgranocchiava davanti la gioielleria Tiffany?). Bene, allora incominciamo questa nuova avventura!

2 commenti:

  1. Bellissima presentazione! Questo film non l'ho visto ma mi hai fatto venire voglia 😍 sono davvero curiosa di leggere le tue prossime recenzioni, sono sicura che mi farai conoscere tanti bei film! Continua cosí 😘

    RispondiElimina
  2. Ciao mi presento sono Fedy e anche io come te ho la passione per i libri.
    Trovo il tuo blog molto bello e anche interessante.
    Sono una tua lettrice fissa.Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog http://lapiccolalibreriadelcuore.blogspot.it ne sarei molto felice…

    RispondiElimina