venerdì 20 maggio 2016

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEI LOOK DI CANNES 2016

Non solo i film sono i protagonisti del Festival di Cannes. Anche i look che sfilano sulle Croisette sono di notevole importanza. Soprattutto per noi ragazze che ci divertiamo a votare gli abiti sfoggiati sul red carpet per promuoverli o bocciarli! E REGINA ASSOLUTA DELLA KERMESSE E PROMOSSA A PIENI VOTI CON UN 10 È L'ATTRICE BLAKE LIVELY, l'indimenticabile (per me) Serena di "Gossip Girl" la cui popolarità, dopo la serie cult ambientata nel East Side il quartiere lussuoso di New York, è esplosa facendola approdare al cinema e oggi al cospetto di Woody Allen nel film "Cafè Society"! Ma torniamo ai vestiti! Come primo look, Blake si è presentata con un'elegante tuta intera rossa, pratica e moderna, ma allo stesso tempo molto chic!
Sul red carpet, invece ha indossato un lungo abito color nude, pailettato con trasparenze, facendo notare il pancino (Blake è in attesa del secondo figlio da Ryan Reynolds)!
Per concludere ha indossato un abito principesco a balze, fiabesco, romantico, uno dei miei preferiti in assoluto❤ (vedi foto)
e un abito fasciante azzurro con spacchi e tagli, molto sexy e d'effetto, complimenti Blake!
Con un look opposto e sempre, secondo me, trasandata e troppo grunge, l'altra protagonista di "Caffè Society", Kristen Stewart. La giovane attrice ha optato per un white look composto da gonna al ginocchio e t-shirt bianca (ma siamo su una Croisette Kristen!!). Voto 5!


In serata ha scelto la sensualità con una camicia velata di colore nero, sfoggiata senza reggiseno, e lunga gonna in tulle di colore verde. Bocciata senza appello! Voto 4!
Stewart dovrebbe prendere lezioni di stile dalla Lively, senza ombra di dubbio!Ogni volta che cito Kristen Stewart sui miei post, sembra che la odio, non è così giuro, ma non mi piace il suo stile e riguardo il suo modo di recitare è tutta un'altra storia! Elegantissima, invece, la top-model Bianca Balti, in Armani Privè, è un trionfo di tulle e di bellezza!


Promossa con un 8 Kirsten Dunst, con un favoloso abito pink petaloso!❤
8 anche a Naomi Watts, in lungo abito a sirena color lilla (uno dei miei colori preferiti) con gioielli incastonati.
Per la serie "con l'abito nero non si sbaglia mai", ecco la "Pretty Woman" Julia Robert con un sobrio ma elegante abito black firmato Giorgio Armani Privè, che mette in risalto la collana con pendente in smeraldo, voto 7!

Anche Jessica Chastain brilla per semplicità con un abito giallo senza maniche e dal taglio a sirena. Il mix carnagione chiara, capelli rossi e vestito giallo canarino secondo me è perfetto e non stona sul tappetto rosso! Voto 8!
Ed infine un bel 10 allo straordinario abito floreale di Katy Perry indossato alla prima serata della Kermesse di Cannes, la cena Amraf! Non sembra una ballerina di flamenco?

29 commenti:

  1. Sono abiti che devono far sognare...

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con il bocciare la camicetta trasparente! Anche il white look non mi piace, va bene per un'uscita tra amiche ma non di certo per una serata di gala! Gli altri abiti invece sono tutti da sogno, il mio preferito in assoluto è quello color nude...
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è troppo sportiva per un red carpet Kristen Stewart!😊 Concordo, gli altri abiti sono bellissimi!❤ Ottima scelta cara!😘 Buon weekend!👋

      Elimina
  3. Ciao Vanessa, grazie per questa bella sfilata di modelli con il tuo commento, buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima Carmen!😘 Grazie e buon fine settimana a te!❤

      Elimina
  4. Kristen Stewart è davvero inguardabile...mentre la Blake è perfetta.
    Anche Bianca Balti ha classe da vendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con te!👍 Balti è elegantissima!❤ Buon inizio di settimana!😘

      Elimina
  5. Blake Lively è proprio bella, non c'è niente da fare! Quanto a Kristen Stewart l'unica cosa che mi viene in mente è: ma perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sono chiesta: "Ma perché ti sei vestita così, ahah"😂 Meno male che c'è Blake!!😊 A presto!👋

      Elimina
  6. Ciao Vanessa! Vedo che siamo tutte d'accordo su Kristen Stewart... e dire che quando ha iniziato la sua carriera mi sembrava avesse più gusto. Negli ultimi anni secondo me (a livello di look) ha avuto un crollo, è inguardabile (sia sul red carpet che per le strade)... e spesso comunica anche un'immagine di se stessa poco "sana", come se fosse molto tormentata. Mah, pensare che sarebbe pure una bella ragazza, ma conciata così sembra una star vissuta ormai al tramonto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì hai perfettamente ragione! Va bene che è diventata famosa interpretando un film sui vampiri, ma ora basta questa immagine dark, grunge, sciatta e tormentata! Urge subito un rinnovamento di stile!😂

      Elimina
  7. Ti seguo sono la n.35 gfc grazie per il tuo delizioso commento se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere così non ci perdiamo di vista.
    Kirsten Dunst la migliore in stile LOVE BOAT !!

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te!😘 Anch'io ho ricambiato con piacere!❤ Sìì adoro il suo abito petaloso!😍

      Elimina
  8. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!😘 Yes, of sure!😊 Have a Great day!❤

      Elimina
  9. La Blake è meravigliosa *w* e nemmeno Katy scherza <3

    RispondiElimina
  10. Che dire Blake Lively è sempre perfetta e deliziosa,ho amato molto anche l'abito di Jessica Chastain.
    Mi sono iscritta al tuo blog cara,mi farebbe piacere passassi da me.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì secondo me il giallo dona alla Chastain complice anche i suoi capelli rossi!❤ Sono passata, ho commentato un tuo post e mi sono iscritta con molto piacere! A presto!😘

      Elimina
  11. Blake Lively è sempre impeccabile e con il pancione è ancora più bella! Stavolta mi ha stupito anche Katy Perry che è riuscita a far coincidere la sua originalità con un pizzico di eleganza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero👍 e l'abito di Katy era originale ma elegante perfetto per il Festival!😍 A presto!👋

      Elimina
  12. Verissimo Lory!😘 Baci, a presto!👋

    RispondiElimina
  13. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri reggiseno sport fashion. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NTU2OTE1MywwMTAwMDAxMixyZWdnaXNlbm8tc3BvcnQtZmFzaGlvbi04MjE5Lmh0bWwsMjAxNjA3MDgsb2s=

    RispondiElimina
  14. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri telefono top model. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Nzc5NjA0OCwwMTAwMDAxMix0ZWxlZm9uby10b3AtbW9kZWwtNzAwNi5odG1sLDIwMTYwODAzLG9r

    RispondiElimina
  15. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri telefono top model. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Nzc5NjA0OCwwMTAwMDAxMix0ZWxlZm9uby10b3AtbW9kZWwtNzAwNi5odG1sLDIwMTYwODAzLG9r

    RispondiElimina
  16. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri telefono top model. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Nzc5NjQwOSwwMTAwMDAxMix0ZWxlZm9uby10b3AtbW9kZWwtNzAzNy5odG1sLDIwMTYwODAzLG9r

    RispondiElimina