giovedì 14 luglio 2016

10000 VISUALIZZAZIONI😍❤ GRAZIE!❤

OGGI UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI!❤ Ancora non ci credo che il mio blog abbia raggiunto le 10.000 visite in 9 mesi di blogging! GRAZIE INFINITE!
Quando ho aperto questo blog l'ho fatto per gioco, per condividere le mie passioni e per superare la mia timidezza! Ho conosciuto persone meravigliose, storie che mi hanno arricchito e attraverso i vostri blog mi insegnate ancora tanto.
Oggi voglio festeggiare con voi QUESTI NOVE MESI DA BLOGGER PUBBLICANDO IL POST PIÙ AMATO DAI LETTORI DI GATTARACINEFILA!❤
CON 315 VISUALIZZAZIONI: "SIETE PRONTI A FARVI TRASCINARE DI NUOVO NELL'ISOLA CHE NON C'È"?
Ho scritto questo post dopo neanche due mesi da blogger, era inizio novembre, volevo andare a vedere il nuovo film su Peter Pan ,"Pan" che sarebbe uscito il 12 novembre riprendendo la storia delle origini di Peter Pan ispirandosi al romanzo originale, realizzando un film innovativo. Allora decisi di scrivere un post sulle origini di questa fiaba tratta dai libri di James Barrie. Una storia commovente ma molto bella e per completare il post ho citato tutti i Peter Pan cinematografici e televisivi più famosi della storia. Ecco il link per leggere il post!❤➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2015/11/sieti-pronti-per-farvi-trascinare-di.html%

17 commenti:

  1. Grazie a te per l'impegno, la bravura e l'entusiasmo che metti nelle cose che scrivi e condividi con noi! Ti abbraccio, Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina!😘 Però è merito anche vostro, di voi fedeli lettori e lettrici!❤ Buona serata!😘

      Elimina
  2. Complimenti cara Vanessa, un bel traguardo!!! ma vedrai che con il tempo aumenteranno sempre di più!!!
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso😘 lo spero😂 Ciao e buona serata sempre con il sorriso!😊 A presto!👋

      Elimina
  3. Paradossalmente anch'io ho raggiunto le 10000 in 9 mesi e anch'io ho aperto il blog sia per mettermi in gioco, sia per aprirmi un po, e proprio come te ho conosciuto tante belle persone tra cui te, ragazza solare e divertente e siccome credo che questa è la prima volta che vedo una tua foto, anche molto bella e che mi ispira tanta simpatia, perciò continua così che vai alla grande ;)
    Per quanto riguarda il post, mi accorgo solo adesso, e credo saprai di come mi definisco e che mi piace come personaggio Peter Pan (non solo per il nome ovviamente) e quindi adesso leggerò e probabilmente commenterò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che coincidenze!😊 Ti ringrazio tanto per i complimenti, sei troppo gentile, davvero!😊 Pubblico le mie foto soprattutto nei reportage di viaggi, ma non mi piace molto apparire, ahah!😊 Sì ho letto il tuo post in cui ti definisci un Peter Pan, in fondo un po' tutti noi abbiamo una parte fanciullesca come il celebre bambino che non voleva crescere!😊 Vado a leggere il commento e ancora grazie!😊

      Elimina
  4. Congratulazioni, Vanessa!!!! Mille e uno di questi traguardi! ^_____^

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Vanessa! E' merito tuo, assolutamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, ma è anche merito vostro!❤ Il merito è di tutti voi che mi seguite con affetto e non solo mio!😘 A presto!❤

      Elimina
  6. Ti faccio davvero i miei complimenti e mi unisco alla tua immensa gioia un bacio

    RispondiElimina
  7. Ti faccio davvero i miei complimenti e mi unisco alla tua immensa gioia un bacio

    RispondiElimina