martedì 31 gennaio 2017

RUBRICA "UNA ZAMPA SUL CUORE", INTERVISTA TRA MODA E ANIMALI CON NOEMI RIELA LA STILISTA CATANESE

Nuova intervista per la rubrica "Una zampa sul cuore"!😁 Questa volta non ho intervistato una blogger, ma una stilista con un grande estro creativo e amante degli animali (perchè chi non ama gli animali non può far parte della famiglia di Gattaracinefila!). Lei è la catanese Noemi Riela, trovate le sue creazioni (e potete anche farvi realizzare capi su misura) nella sua pagina facebook https://m.facebook.com/noemi.riela/ ma ora lasciamo la parola a lei (qui in foto ci sono i suoi compagni pelosi!❤).
1) PRESENTATI AGLI AMICI DELLA BLOGOSFERA CHE ANCORA NON TI CONOSCONO...
Ciao tutti! Sono Noemi Riela, ho 23 anni e vivo a Catania dove lavoro e studio moda nella mia citta. Sono una persona sincera, determinata e forte, odio le perdite di tempo e la superficialità delle persone.
COME È NATA LA TUA PASSIONE PER LA MODA?
2) Ho sempre amato la moda, da piccolina avevo un bloc-notes dove custodivo gelosamente gli abiti che disegnavo. Pero ho capito solo a 20 anni che volevo diventasse il mio futuro, il mio lavoro, quando ho cominciato a tenere ago e filo tra le mani.
DOVE PRENDI L'ISPIRAZIONE PER LE TUE CREAZIONI?
Bella domanda... Mi lascio ispirare da tutto cio che mi circonda, difatti è inconfondibile la mia impronta siciliana (ecco una splendida gonna creata da Noemi!)
Prediligo lo stile romantico, elegante e raffinato, alternandolo con capi eccentrici, colorati che di certo non passano inosservati (vedi foto).
AMO LE TUE CREAZIONI, SOPRATTUTTO LA BLUSA CON LE ROSE!😍 UN'ALTRA TUA PASSIONE SONO GLI ANIMALI, PARLACI DEI TUOI AMICI A QUATTROZAMPE...
Sono cresciuta con gli animali, il mio primo grande amore è stato Riky, meticcio di Labrador che mi ha accompagnata per quasi 14 anni. Una volta che è venuto a mancare, tornare a casa e trovarla vuota senza nessuno che veniva incontro scodinzolando, è stata dura, insopportabile. E cosi è arrivata Iside, la mia gattina nera. È tremenda, monellissima, ma ho un rapporto  incredibile con lei, è la mia ombra (vedi foto😽).
Dopodiché abbiamo adottato Rudy (vedi foto), cagnolone di 25 kg tanto grande quanto ingenuo (Iside lo prende a botte!).
Infine Emi e Cleo sono rimaste con noi dopo averle salvate dalla strada. Erano in tutto quattro cuccioli, due sono stati adottati e loro due sono rimaste con noi (Iside prende a botte anche loro!!)
Amo gli animali incondizionatamente!❤
MA ISIDE È VIOLENTA!😂😂 POVERI CLEO, EMI E RUDY!😍 IN EFFETTI ISIDE HA LA FACCIA DA FURBETTA!😂 QUALI SONO I TUOI HOBBY?
Ammetto di avere molte passioni, mi piace leggere,
adoro scrivere, mi aiuta un sacco nei momenti "no". Mi piace anche tanto cucinare


e fotografare.
Adoro tutto ciò che comporta essere creativi e fantasiosi!😊
SEGUITE NOEMI RIELA SU FACEBOOK ➡ https://m.facebook.com/noemi.riela/
E SU INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/noemiiriela/

16 commenti:

  1. Che brava!!E che pelosoni stupendi!!!Beata te che a 20 anni hai capito cosa volevi fare!Magari l'avessi capito io a quell'età!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Francesca! Io ho 20 anni ma sono ancora confusa!😂

      Elimina
  2. Una ragazza davvero in gamba questa Noemi, molto creativa, bellissimi anche i suoi amici pelosi!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che bella questa intervista! faccio un grande in bocca al lupo a questa bravissima ragazza! possa questa sua passione per la moda portarla in alto! in bocca al lupo anche a Iside, Rudy, Emi e Cleo in quest'avventura con Noemi! Buona serata Vanessa, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuta questa intervista!😁 Buona serata Stefania!😘

      Elimina
  4. ciao cara! Che bel blog, mi sono appena iscritta :)
    adoro questo genere di post, e sono a mia volta innamorata della blusa a fiori e di tutti questi cuccioli morbidi *_* a presto!
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho visitato giorni fa il tuo blog, è molto bello, ricambio con piacere il follow!😘 La blusa è magnifica e i cuccioli dolcissimi!😍 Buona giornata!😘

      Elimina
  5. La gonna in fotografia è veramente bella! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina