sabato 15 luglio 2017

QUINTA NOMINATION AL LIEBSTER AWARD!🎊🎉


Per la quinta volta sono stata nominata al Liebster Award, adoro il numero 5 e poi sono anche nata il 5 marzo!
Ringrazio Raffaele di McPopNews http://mcpopnews.blogspot.it/, blog che ho scoperto da pochissimo dedicato al grande/piccolo schermo e alla tecnologia che vi consiglio assolutamente di seguire. Raffaele ha solo 18 anni ma ha molto talento! Ecco le mie risposte:
1. Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?
Sono sempre stata più brava a scrivere che a parlare, ero in un periodo della mia vita incerto, avevo da poco finito il liceo e non sapevo che direzione prendere per il futuro e quindi ho pensato di aprire un blog. L'ho chiamato Gattaracinefila perchè ho voluto citare ed approfondire le mie passioni tra cui il cinema, i gatti. E mi sto divertendo tantissimo a portare avanti questo progetto!
2. Sei contento di come sta procedendo il tuo blog?
Sì sono molto contenta!
3. Hai mai avuto delle delusioni con il blog?
Forse un anno fa circa quando un'azienda mi ha detto che mi avrebbe offerto un compenso per sponsorizzare una campagna pubblicitaria. Ma dopo la ragazza che mi ha contattato è sparita nel nulla e io non ho sponsorizzato nulla! 😂
4. Hai mai pensato di chiudere il blog?
Neanche per sogno!
5. Cinema o Streaming a casa?
Streaming a casa però, se fosse per me, guarderei spesso i film al cinema ma purtroppo non è possibile! Primo perchè il cinema che c'è nella città proietta solo alcuni determinati film (ad esempio non Blockbuster) e poi perché non trovo sempre amici o familiari disponibili!😂
6. Film o serie tv?
Entrambi!
7. Film o serie tv preferito/a e perchè proprio quello/a?
Uno dei miei film preferiti è la commedia americana "Il diavolo veste Prada"!
Perchè? Perché è un film divertente ma riflessivo: Andy si presenta ad un colloquio per l'ambito ruolo di seconda assistente di Miranda Priestly, l'influente direttrice di una celebre rivista di moda. Andy non ha la minima inclinazione per il mondo della moda, eppure viene assunta. Poi in qualche modo comincia a guardare il mondo della moda con occhi diversi, ad entrare in contatto con Miranda e a scorgere il lato faticoso ma ripagante del lavoro: ad ogni pagina di quella rivista ci sono migliaia di persone che ogni giorno lavorano mettendoci tutta la loro passione! La mia serie Tv preferita è sicuramente "Downton Abbey" e non vedo l'ora di vedere il film! La serie narra le vicende degli abitanti di Downton Abbey, tenuta appartenente al Conte e della Contessa di Grantham. "Downton Abbey" mi piace per l'ambientazione e i costumi, per la bellezza del paesaggio inglese intorno alla tenuta, per l'accuratezza dei periodi storici che passano dal conflitto mondiale fino a un cambiamento radicale dei tempi, con l'avvento delle nuove tecnologie come il telefono e poi ovviamente i personaggi e le loro storie appassionanti!
8. Come gestisci il tuo tempo nella giornata?
Bene, la mattina di solito faccio un giretto in centro o faccio delle commissioni, il pomeriggio lo passo a cercare proposte di lavoro, a inviare curriculum e naturalmente a scrivere sul blog!
9. Quante ore dedichi al tuo blog?
Mezza giornata quando scrivo i post sul blog e poi lo pubblicizzo. Altrimenti un paio di ore al giorno!
10. Mondo dei blogger in 3 parole? Amicizia (quella che ho instaurato con tutti i blogger che seguo), dialogo (cioè dialogare e confrontarsi sulle opinioni altrui anche se opposte alle tue), condivisione (sul blog condividiamo istanti di vita ed è come se conoscessi ognuno di voi!)
11. Per quale somma di denaro venderesti il tuo blog? (Mi raccomando, una somma ragionevole)
Non venderei mai il mio blog, ci sono troppo affezionata!
ECCO LE DOMANDE CHE RIVOLGO AGLI ALTRI BLOGGER, INVITO TUTTI:
1) Lo Sport che adorate vedere in TV
2) Il vostro gusto preferito di gelato?
3) Il film più brutto che avete visto?
4) Preferite pranzare in un ristorante o al fast food?
5) Qual è il negozio che scegliereste per spendere tutti i soldi di una carta di credito?
6) Quale supereroe dei fumetti preferite essere?
7) Preferite la pioggia o il sole?
8) L'ultimo film che avete visto?
9) La serie Tv che state seguendo ultimamente?
10) Il vostro genere di musica preferito?
11) Preferite il tè o il caffè?
POTETE RISPONDERE QUI SOTTO ALLE DOMANDE!






13 commenti:

  1. Ciao Vanessa, così sei dei pesci! Interessante, siamo segni d'acqua tutte e due (io sono scorpione).
    Dai, rispondo con piacere alle tue domande ;-)

    1-Il curling
    2-Cioccolato fondente (senza glutine)
    3-Sono due: Dersu Uzala e Goodbye Lenin.
    4-Ristorante (sempre senza glutine)
    5-Libreria
    6-Eric Draven alias Il Corvo
    7-Pioggia e neve
    8-Il diritto di contare
    9-Bones, ultima stagione!
    10-Classica, celtica e Faber (oh, De André è un genere a sé stante)
    11-Entrambi basta che mi sveglino

    Un abbraccio, Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, siamo due segni d'acqua!😊 Anch'io spenderei i soldi in libreria 💖, poi adoro la pioggia e la neve!😊 Buona serata Franny!😘

      Elimina
  2. Complimenti, davvero ottime risposte. Continua così 💪

    RispondiElimina
  3. Complimenti, davvero ottime risposte. Continua così 💪

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante è il blog di Raffaele, grazie della dritta ;)
    1) Calcio
    2) Cioccolato
    3) Quasi tutti i cinepanettoni..
    4) Dipende dall'occasione, anche se mangiare gli hamburger non mi dispiace mai
    5) Probabilmente in un negozio di computer e videogiochi
    6) Superman, perché è il supereroe più forte di tutti
    7) Dipende dalle stagioni :D
    8) L'era glaciale 5
    9) Genius: Einstein
    10) Pop e Rock
    11) Il caffè, ma solo nel latte
    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Pietro!😊 W il cioccolato e anche Superman è un bel supereroe!😊 Devo guardare l'Era Glaciale 5!

      Elimina
  5. Rispondo anche io alle domande! xD
    1- Sport??? Cosa essere?
    2- Nocciola.
    3- Di brutti ce ne sono sempre tanti.. uno che davvero mi ha delusissimo perchè tutti ne parlavano come chissà cose mentre per me è stata noia estrema, è stato "Lei (Her)".
    4- Come ambiente mi piacciono i fast food a patto che non ci siano raduni di mocciosi strillanti, come cibo di certo i ristoranti.
    5- Questo mi mette in crisi.. posso scegliere una cosa tipo Amazon dove trovo ogni genere? :p
    6- Non credo di voler essere un super eroe.. ahahahah! Non ne verrebbe nulla di buono! xD
    7- Entrambi.
    8- Ieri sera stavo vagamente guardando "Legittima Offesa" ma senza troppo interesse, non era un bel film.
    9- Sto recuperando Twin Peaks.
    10- In verità non ascolto tanta musica ma di certo non mi piace quella rumorosa.
    11- Il gusto del caffè mi piace (nei dolci o il gelato) ma non bevo molto caffè, bevo più thè e tisane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io concordo con te, lo sport non so neanche cosa sia!😂 Anche a me non è piaciuto il film "Lei"! Certo Amazon è perfetto 👍 e adoro il the e le tisane!😊

      Elimina
  6. Il Liebster Award gira e rigira ancora!😁 Anch'io adoro Batman 😍 e la pioggia! Buona serata Lory!😘

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanessa, eccomi con piacere a ricambiare la visita!!
    Ma che bel blog!!!!
    Son fuori in questi giorni, ma quando tornerò mi piacerebbe molto rispondere alle tue domande ^_^
    Un abbraccio e buona giornata <3

    RispondiElimina
  8. Congratulzioni tesoro!!! Sembra che il 5 sia proprio il tuo numero! :D
    Ed ecco le mie risposte:
    1- Lo sport non lo guardo in tv, lo pratico! ;P
    2- stracciatella o pistacchio e cioccolato
    3- non saprei,credo di everne visti diversi, ma in realtà se un fil non mi piace lo mollo subito quindi non me lo ricordo...
    4- ristorante, magari carino e senza ragazzini in giro
    5- da Harrod's
    6- Thor o Supergirl, insomma qualcuno con i superpoteri più vasti possibile!^^
    7- Soleeeeee!!!
    8- Spiderman Homecoming, proprio ieri!
    9- Le nuove puntate del Trono di Spade naturalmente!
    10- Pop, rock e latina
    11- tè, il caffè non mi piace

    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina