domenica 1 ottobre 2017

ANTEPRIMA DEL FILM HORROR "THE WICKED GIFT" DI ROBERTO D'ANTONA

Oggi vi presento una nuova collaborazione! Questa volta sono stata contatta da Erica Verzotti attrice e produttrice cinematografica per promuovere l'anteprima di "The Wicked Gift" un film italiano (ecco la locandina, fa venire i brividi, ma io mi spavento con poco!😂).
Come sapete il mio blog promuove i film made in Italy e i talenti italiani che operano nel settore cinematografico e quindi non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione. "The Wicked Gift" è un horror/thriller psicologico diretto dal giovane regista italiano Roberto D'Antona che uscirà nei cinema il 6 dicembre.
Il film racconta la storia di Ethan (Roberto D'Antona) un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium (Annamaria Lorusso) che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare. Dopo il grande successo internazionale della serie TV The Reaping, acquistabile da qualche giorno online in Dvd e BluRay, che ha ottenuto numerosi consensi dalla critica e vittorie nei vari festival di tutto il mondo, D'Antona arriva al cinema con questo  progetto ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group un'azienda con uno staff che opera da anni nel mercato cinematografico nazionale. The Wicked Gift" è un horror psicologico intenso e spiazzante, che inquieta, spaventa molto, ma si discosta totalmente dai cliché del cinema italiano del genere, ispirandosi, nella regia e nei temi trattati, all'horror contemporaneo statunitense e australiano aggiungendo anche qualche momento divertente per allentare la tensione. Come la trama apparentemente semplice già preannuncia, The Wicked Gift promette numerosi colpi di scena (non é solo la classica storia di mostri o fantasmi). Infatti si tratta essenzialmente di un thriller psicologico con un cast ben assortito. Ad interpretare i i quattro protagonisti oltre a Roberto D'Antona, c'é Annamaria Lorusso (la medium) attrice, regista e produttrice pugliese molto conosciuta all’interno del panorama indie italiano, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska che provengono dai circuiti internazionali indipendenti, come anche Alice Viganò, David White, Mirko D'antona, Andrea Milan, e Michael Segal attore e regista ferrarese guru del cinema indipendente ed horror made in Italy con il quale ho già collaborato sul blog, promuovendo alcuni suoi lavori. Tra insonnia e paura "The Wicked Gift" non vi deluderà!
TRAILER YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=yUmT8507a1E
SITO DEL FILM: www.thewickedgift-movie.com
I CANALI SOCIAL DEL FILM: https://m.facebook.com/TheWickedGift/
https://www.instagram.com/thewickedgiftmovie/
https://mobile.twitter.com/thewickedgift

3 commenti:

  1. Cara Vanessa voglio essere sincero, non mi piacciono queste serie, troppo orrore e poi rimani in ansia sempre...
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non piacciono, sono troppo paurosa, ma premio il talento del cinema made in Italy!😊 Ciao e buona serata sempre con un abbraccio e un sorriso!😁

      Elimina
  2. Non amo i thriller, ma quelli psicologici mi piacciono un sacco.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina