sabato 29 settembre 2018

AURORA LA PRINCIPESSA 👑 SVEDESE CON LA CODA 😽🐾

Si chiama appositamente Aurora come la bellissima protagonista del film Disney del 1959 "La bella addormentata nel bosco", ispirato all'omonima fiaba di Charles Perrault e dei fratelli Grimm. Ma se la principessa Aurora è nota per essere caduta, nel giorno del suo sedicesimo compleanno, in un sonno profondo simile alla morte, dal quale si è risvegliata solo ricevendo il bacio del vero amore, la principessa di cui vi sto parlando è sì bellissima ma al contrario della fiaba è sveglissima, non ha bisogno di un principe azzurro e tantomeno di tre fate madrine. È una bellissima Ragdoll (ecco una foto che raffigura le due principesse!😍)
che vive a Stoccolma con i suoi proprietari Emily and Niklas, ha un temperamento tranquillo e un carattere dolcissimo (il nome Ragdoll, bambola di pezza, deriva appunto dal comportamento di questo gatto, molto rilassato quando preso tra le braccia). Ma per quanto sia di carattere buona, è un po' vanitosa (adora farsi fotografare) e ha una temperamento "regale". Così Emily e Niklas hanno pensato di dedicare ad Aurora un profilo Instagram ➡ https://www.instagram.com/aurorapurr/!
Grazie ai suoi splendidi occhi azzurri (proprio come la principessa Disneyana) e ai suoi outfit principeschi (tutù da ballerina, coroncine, fiocchetti, vedi foto)
il suo account ha raggiunto i 319.000 follower e il suo nome è diventato un vero e proprio brand con annesso sito web, negozio online (sono in vendita peluche che la raffigurano, t-shirt, borse, bomboniere...),
una storia che sembra proprio una fiaba!💜 Io ho scoperto questa deliziosa gattina grazie alla mia amica Debora di cui vi avevo parlato qui ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2018/02/volete-conoscere-un-nuovo-profilo.html
che mi ha mostrato un video di Aurora su Facebook! VOI LA SEGUITE? 😽💕
QUESTI SONO I SUOI ACCOUNT:
SITO WEB ➡https://www.aurorapurr.com/
CANALE YOUTUBE ➡ https://m.youtube.com/channel/UCDzBZY2utVXzeMF2PHJ_eUA
INSTAGRAM ➡https://www.instagram.com/aurorapurr/


20 commenti:

  1. Cara Vanessa, quanto è bella!!! i suoi occhi sembrano che ti dicono! Guardami.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stupenda e ha degli occhi magnifici!😍 Ciao e buon inizio di settimana! Un abbraccio!😊

      Elimina
  2. Madonna, di essere bella... è bellissima! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ciao Vanessa! Una gatta molto bella e stupenda!Buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  4. Mamma che occhi, grandi e splendidamente azzurri per essere un gatto ;)

    RispondiElimina
  5. Ma è meravigliosa, ma stupenda, ma la voglio anche io *.* Cosa non sono quegli occhi, ci sono anche in versione umana?

    RispondiElimina