mercoledì 16 gennaio 2019

ECCO IL TEASER TRAILER E IL POSTER UFFICIALE DI "THE LAST HEROES - GLI ULTIMI EROI"


Per tutti gli appassionati di film horror, thriller e fantasy la L/D Production Company ha diffuso in rete il teaser trailer di The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi (ecco la locandina), il film tutto italiano diretto da Roberto D'Antona, già regista di pellicole di successo come The Wicked Gift (2017) e Fino all'Inferno (2018) di cui avevo scritto delle anticipazioni l'anno scorso!
ECCO IL POSTER UFFICIALE

Come il titolo lascia presagire, il film racconta di una città, Noara, colpita dalla maledizione di Kaisha, la più antica delle streghe e di un gruppo di eroi chiamati a salvare tutti gli abitanti.
ECCO LA TRAMA:
Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.
Nel cast di The Last Heroes – Gli ultimi eroi troveremo lo stesso Roberto D’Antona, ma anche Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Mirko Giacchetti e i giovanissimi Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Alice Bonzani e Luca Cagnetta.
The Last Heroes – Gli ultimi eroi prodotto da L/D Production Company, casa fondata dallo stesso D’Antona insieme alla sua socia Annamaria Lorusso, vede anche la collaborazione della make-up artist Paola Laneve per il trucco e quella del maestro del VFX Alessio Barzocchini per gli effetti speciali. La colonna sonora invece è curata da Aurora Rochez.
Il regista Roberto D’Antona ha detto per il lancio di questo suo nuovo progetto:
"Se The Wicked Gift e Fino all’Inferno erano i miei omaggi rispettivamente al cinema di fantasmi e agli Action anni ’80, The Last Heroes è un film che per certi versi riporta al cinema horror-fantasy di Joe Dante e Richard Donner o ai racconti di Stephen King ma è anche qualcosa di più: è un sogno che ho inseguito per anni e ora devo ammettere che rivedere per immagini la storia che ho in mente da così tanto tempo è davvero un’emozione grandissima. Inoltre, girare un Horror-Fantasy, secondo me, rappresenta anche una grande sfida, per me come regista e per la L/D come casa di produzione. Non vedo l’ora di presentarlo ufficialmente e di mostrarlo al pubblico".

Non si conosce ancora la data di rilascio del film, ma verrà presentato, insieme al primo trailer e ad altri contenuti speciali, al Cartoomics 2019, che si terrà a Milano dall’8 al 10 marzo.
ECCO IL TRAILER

6 commenti:

  1. Il trailer e la tua recensione fanno venire voglia di vederlo, almeno a me. Grazie Vanessa e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Sono contrario a chi cerca di spaventare lo spettatore anche con trucchi e storie irreali. Un film deve farti sentire meglio, indurre lo spettatore a porsi delle domande.
    Ciao Vanessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i film horror fanno un po' impressione, ma promuovo il talento italiano in campo cinematografico!😊

      Elimina
  3. Vanessa, da me c’è un premio anche per te, sebbene non nominata, perché ho voluto dare risalto a blog per me nuovi, sempre se ti va.
    sinforosa

    RispondiElimina