venerdì 8 marzo 2019

VISITA ALL'APPLE STORE DI MILANO + ANTEPRIMA DELLA SERIE TV "IL SILENZIO DELL'ACQUA"

Buon 8 marzo e auguri a tutte le donne!! 😘😘🌼 Oggi vi presento un post un po' originale, abbinando ad un luogo che ho visitato a Milano una serie tv. Girovagando per Corso Vittorio Emanuele mi sono imbattuta in una via laterale dove spiccava il modernissimo Store di Apple progettato dall'architetto Stefan Behling, dello studio Norman Foster.
Quello che mi ha colpito immediatamente è stata la fontana con i getti d’acqua che si versano in due vasche ai lati di un parallelepipedo di vetro che nasconde l’ingresso al negozio, situato due piani sotto terra.
Per entrare nel negozio si passa sotto il vetro della fontana principale, dove l’acqua s’infrange creando dei spettacolari giochi di luce, ma soprattutto è una meraviglia l'esterno della struttura!😍😍
All'interno, invece, sono esposti sopra dei tavoli i prodotti firmati Apple, Ipad, Iphone, Mac, ma oltre ad essere un punto vendita, lo Store Apple è anche un luogo culturale, dove si proiettano film, si partecipa a delle sessioni di fotografia, arte, musica. Dovrebbero aprirli ovunque luoghi così interessanti!
VOI AVETE VISITATO L'APPLE STORE A MILANO?
IL SILENZIO DELL'ACQUA DALL'8 MARZO SU CANALE 5 ALLE 21:20
Dopo "Il nome della rosa" serie remake del film omonimo tratto dal romanzo di Umberto Eco e "Non Mentire" remake della serie britannica-statunitense "Liar", arriva su Canale 5 "Il silenzio dell'acqua" tratto dalla serie Tv inglese "Broadchurch".
C'è un'ondata di rifacimenti cinematografici e televisivi in questi mesi!😂 La fiction è un thriller mistery che s'ispira ai polizieschi nordici e che ruota intorno alla scomparsa di una sedicenne di nome Laura (Caterina Biasol). Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) capo della polizia comincia ad indagare insieme al vice questore Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e porterà a galla tanti misteri e segreti del piccolo borgo marittimo poco lontano da Trieste dove vive Laura. La storia non sembra nuova, a me ricorda la fiction "Scomparsa" con Vanessa Incontrada ma dato che amo i gialli, proverò a guardare la prima puntata!😊 Da non perdere la sigla con la canzone "Torna a Casa" dei Maneskin ! VOI GUARDERETE LA SERIE?

12 commenti:

  1. Mai visitato e mai comprato oggetti Apple, ma queste foto sono fantastiche, e non solo perché ci sei tu ;)
    In ogni caso la serie non credo vedrò e tanti Auguri a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pietro! Anch'io non ho mai comprato oggetti Apple ma è un'ottima marca!

      Elimina
  2. A me, una ragazza scomparsa che si chiama Laura, e tanti misteri in un paesino... fa venire in mente solo Twin Peaks XD
    Però la storia mi intriga molto, vedremo^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Miki 😁 però in questa serie non sono presenti elementi fantasy.

      Elimina
  3. Dalle foto pare una cosa bella anche se tu la oscuri.
    Ciao Vanessa.

    RispondiElimina
  4. Auguri! You look lovely on those images! The place is very unique and makes an impression, even if I am not big on Apple. Recently I watch only sport in tv :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Claire!😘 The place is beautiful!

      Elimina
  5. Direi angelo e diavolo: luogo culturale, ma anche vendita di iphone e tablet.
    Bellissimo l'ingresso sotto la fontana!

    RispondiElimina
  6. Sinceramente le ultime produzioni Mediaset mi hanno lasciato fortemente deluso, mi sembrano ferme a venti anni fa, però una possibilità a "Il Silenzio dell'Acqua" magari gliela darò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io sto apprezzando le fiction Mediaset recentemente, Non mentire è una serie molto coinvolgente e anche Il silenzio dell'acqua!

      Elimina