lunedì 1 marzo 2021

I VINCITORI DEI GOLDEN GLOBES 2021 + I LOOK SFOGGIATI DALLE STAR

Ieri notte su Sky Atlantic dalle 00:30 sono stati proclamati virtualmente i vincitori della 78esima edizione dei Golden Globes, che è stata condotta da Tina Fey e Amy Poehler. Inizio con una bella notizia per l'Italia 🇮🇹: Laura Pausini, in rosso Valentino, ha vinto il Golden Globe come Miglior Canzone per "Io sì (Seen)" del film "La vita davanti a sé".


Per quanto riguarda le serie tv, ha vinto "La regina degli scacchi" e la sua protagonista Anya Taylor Joy ha conquistato il premio come Miglior Attrice in una Miniserie. Bellissimo l'abito verde smeraldo firmato Dior indossato dall'attrice! 💚


Come Miglior Film Drama ha vinto "Nomadland" diretto da Chloe Zhao, che ha conquistato anche il premio come Miglior Regia, risultando la seconda regista donna premiata ai Golden Globe.


Il copianto Chadwick Boseman, invece, ha vinto postumo come Miglior Attore Drama in "Ma Rainey's Black Bottom".


Per concludere "Soul" ha vinto nella categoria Miglior Film d'animazione (un premio molto meritato secondo me!). Ecco qualche altro outfits della serata.

LE PRINCIPESSE                                                        Amanda Seyfried, candidata come Miglior Attrice non protagonista per "Mank", ha sfoggiato un bellissimo e romantico abito firmato Oscar de la Renta.


Immancabile il suo cane Finn.


Stupenda anche Elle Fanning con un abito di seta di Gucci.


GLI INTRUSI                                                                    Regina King, candidata come Miglior Regista per il suo film "One Night in Miami", ha indossato un luccicante abito di Louis Vuitton, ma a rubargli la scena è stato il suo cagnolino che si è messo a schiacciare un pisolino alle sue spalle.


Non solo cani, tra i vari video collegamenti da casa è comparso anche un gatto, quello di Emma Corrin (vincitrice del Golden Globe per il ruolo di Lady Diana in "The Crown"). L'attrice ha indossato un abito firmato Miu Miu con un appariscente colletto elisabettiano (questo look non mi convince molto!).


W IL PIGIAMA
Niente abito da sera per Jodie Foster: l'attrice, che ha vinto il Golden Globe per "The Mauritanian", si è presentata in pigiama, insieme alla moglie e al cane.
 

W la naturalezza!

COSA NE PENSATE DEI VINCITORI E DEI LOOK?

8 commenti:

  1. Ciao Vanessa! Innanzitutto sono super contenta per la "nostra" Laura Pausini, credo che questo obiettivo se lo meriti tutto! Poi, molto bello il vestito verde di Anya Taylor Joy!

    RispondiElimina
  2. Io avrei fatto la stessa scelta della Foster. In casa il pigiama è un must. 😂
    Splendida e bravissima la nostra Laura nazionale.

    RispondiElimina
  3. Tutto sommato è stata una edizione abbastanza equilibrata, certo alcune vittorie erano abbastanza telefonate, però rispetto a tante altre premiazioni mi dichiaro soddisfatto. Felicissimo inoltre per le vittorie di Boseman e della Pausini.

    RispondiElimina
  4. Fortunato Finn :D
    La Pausini? La canzone sinceramente niente di che...ma non dico niente.

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per Laura Pausini, forse non è la sua miglior canzone, ma ormai gli toccava un riconoscimento tanto importante da parecchio tempo.
    I vestiti sono tutti belli ma la scelta che mi piace più è quella di Jodie Foster, rispecchia benissimo quello che viviamo!

    RispondiElimina