domenica 18 luglio 2021

PASSATE L'ESTATE IN CITTÀ? ALLORA NON PERDETE LA MANIFESTAZIONE TRA MUSICA, TEATRO E FILM DEL LIDO MILANO LIVE 2021 (FINO AL 1 AGOSTO)

Sono un po' latitante sul blog, ma oggi vi presento una nuova collaborazione! Gli organizzatori dell'iniziativa benefica Lido Milano Live promossa da WAU! Milano mi hanno inviato un'email per presentare sul blog il loro programma. 


La manifestazione è nata lo scorso anno e pensata per tutti i cittadini che anche quest'anno trascorreranno l’estate in città. Fino al 01 agosto la manifestazione punta alla riqualificazione di un luogo storico: il Lido di Milano. Attraverso una ricca offerta di proiezioni cinematografiche, concerti, spettacoli teatrali e talk tematici, questo luogo magico tornerà a vivere. Inoltre, grazie al patrocinio del Comune di Milano e dell’Assessorato alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data, saranno presenti numerose associazioni che parleranno delle loro attività sul territorio milanese in uno spirito di condivisione e comunità quale il Lido Live vuole essere. 

Ecco gli appuntamenti: domenica 18 luglio

il weekend terminerà con il racconto dell’esperienza dei ragazzi di PC4U che hanno messo a disposizione della comunità le loro competenze tecnologiche per permettere a tutti i ragazzi di seguire le lezioni di scuola a distanza, recuperando vecchi PC. Prenotazione al link https://www.lidomilanolive.it/event-details/digitale-e-inclusione, la serata si concluderà con il concerto scaligero del Sestetto Wanderer, gli ultimi biglietti a 5€ sono disponibili al link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/sestetto-wanderer/157489

lunedì 19 luglio: Laboratorio di spillette + Giovani Scritture: Raccolta di Racconti + La Piccola Bottega degli Orrori, cinema all'aperto

mercoledì 21 luglio: Un lupo mannaro americano a Londra, cinema all'aperto

giovedì 22 luglio: Ombre e Nebbia, cinema all'aperto + Milano è da vedere, talk con Nadia Righi

venerdì 23 luglio: Ensemble Strumentale Scaligero in concerto

sabato 24 luglio: Tamashi Pigiama in concerto + Io che odio solo te, con Corinna Grandi

domenica 25 luglio: Ensemble Classica Trio in concerto

lunedì 26 luglio: Il mostro della laguna nera, cinema all'aperto

mercoledì 28 luglio: I Maghi del Terrore, cinema all'aperto

giovedì 29 luglio: Il Fantasma dell'Opera, cinema all'aperto + Milano la città delle donne, talk con Diana De Marchi

venerdì 30 luglio: Chain Reaction Trioin concerto

sabato 31 luglio
: Tania Tuccinardi in concerto + iWar Next, con Jacopo Veronese

domenica 1 agosto: Trio Rose di Maggio in concerto

Il programma completo lo potete trovare qui  www.lidomilanolive.it

Nessun commento:

Posta un commento