sabato 1 ottobre 2016

THOR IL GATTO LEOPARDO😽 STAR DI INSTAGRAM

Ieri ho visto il film della Marvel "I guardiani della galassia" (presto la recensione sul mio blog) e oggi vi voglio presentare un post inerente ai fumetti per presentarvi un gatto😽 che ha il nome di un supereroe. Dopo Loki il gatto vampiro (che ha il nome dell'antagonista di "Thor" e gli calza a pennello, dato l'aspetto vagamente inquietante del micio con i canini sporgenti) oggi vi presento Thor in carne ed ossa. Anzi in carne, ossa e pelo (vedi foto). 😍
È un gatto Bengala, noto anche come Bengal (è nato dall'unione tra un gatto leopardo e un gatto domestico), è difficile non riconoscerlo e soprattutto non accostarlo al celebre Thor mitologico che aveva i capelli e la barba rossa e possenti muscoli, era figlio di Odino, re degli dèi, e di Jörð, dea della terra e dimorava ad Ásgard. Infatti il begala ha il pelo rossiccio e il manto chiazzato o striato, che ricorda quello dei grandi felini selvatici come i leopardi ed è un gatto muscoloso. Inoltre entrambi hanno uno sguardo magnetico (ecco gli splendidi occhi verdi smeraldo del Bengala Thor e quelli piccoli, ma bellissimi color cielo di Chris Hemsworth che interpreta il Thor cinematografico).
Infine entrambi sono selvaggi, adorano cacciare e combattere (Thor con il martello, il Bengala con le unghie e i denti). Perchè per quanto i Bengala possano adattarsi alla vita in appartamento ameranno sempre arrampicarsi e sfogare tutta la loro energia all'aperto, cacciare piccole prede, saltare (vedi foto).
Insomma dentro di loro😽 hanno un animo da felino della foresta!
Il nostro BengalThor vive a Koternberg, in Belgio, con il suo umano e sembra che Thor debba la sua fama a qualche utente che avrebbe diffuso in rete delle fotografie del particolare felino e il successo è stato esplosivo (anche Thor è meravigliosamente stupito!❤ )
Non è stato, quindi, il suo proprietario a consacrarlo alla notorietà, ma ha deciso di cogliere la palla al balzo. Ora il profilo instagram Thor The Bengal @bengalthor https://www.instagram.com/bengalthor/ conta 98 mila fan! Nonostante il Bengala non abbandoni mai del tutto il carattere dei progenitori selvatici e non è un gatto per tutti, si dimostra anche affettuoso e mansueto, soprattutto quando dorme (anzi solo quando dorme, ahah).😍  SEGUITE THOR IL BENGALA!❤






22 commenti:

  1. Ciao! Ho visto questo gatto (o uno della stessa razza, non so, ma credo fosse l'originale) a una mostra felina a Roma..è molto bello e particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che fortuna che hai avuto!😁 Il bengala é un gatto unico!😍

      Elimina
  2. Cara Vanessa, pure io ieri sera ho visto il film, da una parte è bello dall'altra la fantascienza è troppo esagerata, ma già ha molti piacciono così! un po anche ha me.
    Ciao e buona domenica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero alcune volte gli effetti speciali erano un po' esagerati, ma è un film divertente e spensierato!😊 Ciao e buona serata sempre con un sorriso 😁 e un abbraccio!😊

      Elimina
  3. Il film è straordinario, avvincente e bellissimo, come questo gatto davvero fantastico con un pelo eccezionale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione, un mix spettacolare!😍 A presto Pietro!👋

      Elimina
  4. oddio che bello che è ^_^ devo cercare le sue foto è meraviglioso!

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Al di là del fatto che adoro i gatti, lui è un vero spettacolo! Thor o no, ha un pelo fantastico e uno sguardo penetrante come un felino che si rispetti! Serena domenica!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione👍😘 ha uno sguardo proprio penetrante!😊 Buona serata cara!😘

      Elimina
  7. Mia sorella ha un cane di nome Loki.. sfida in arrivo? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah😁 che coincidenza! Gatto contro cane, chi vincerà?😁

      Elimina
  8. Ma che coincidenza e che meraviglia!😍 Tuo fratello è appassionato di fumetti Marvel!😊 Un abbraccio!😘

    RispondiElimina
  9. Visto (insieme ad altri 250) la settimana scorsa ad una mostra. E' piccolino ma elegante, una panterina maculata :3

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo Thor, gatto Leopardo.
    Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma mi pare una vera Star !
    In effetti la sua pelliccia sembra molto leopardosa ......
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Bellissimo gatto!!! ... Ciao Elisa (di http://ideedililli.blogspot.it/ )

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono finita qui grazie alla "Festa dell'Amicizia"! Anche io adoro i gatti e ne ho due!! Magari un giorno li presenterò sul mio blog! :)

    RispondiElimina