domenica 12 marzo 2017

ANTICIPAZIONI FILM D'ANIMAZIONE PIXAR "COCO"

Avevo pronte per domani delle recensioni di film che ho visto in questi giorni, ma vi scrivo anche questa sera perchè mi sono imbattuta nel poster di un nuovo cartoon Pixar che uscirà il 22 novembre in America (vedi foto) e voglio anticiparvi alcune notizie!

S'intitola "Coco" e racconta la storia di Miguel (doppiato da Anthony Gonzalez), un giovane ragazzo che sogna di diventare un musicista professionista come il suo idolo Ernesto de la Cruz (doppiato da Benjamin Bratt), nonostante il misterioso divieto di suonare musica che vige nella sua famiglia. Miguel recupererà dalla tomba di Ernesto un suo strumento che lo porterà nella Terra dei Morti e accompagnato da un simpatico scheletro di nome Hector ( doppiato da Gael García Bernal) partirà alla ricerca del deceduto Ernesto de la Cruz.
A me ricorda un po' "La sposa cadavere" di Tim Burton! È originale che un film Pixar si avventuri nella cultura messicana (il film sarà legato a una festa specifica il Día de los Muertos) ma dopo il grande successo della Disney di "Oceania", ambientato in Polinesia e basato su leggende locali, sono sicura che il film sarà un successo. Voi che dite?😊

15 commenti:

  1. A me sembra liberamente scopiazzato dal film Il libro della vita della Reel FX Animation Studios, niente di originale ma simile, quasi uguale, a quel piccolo gioiello che a Burton si avvicina molto di più, forse lo vedrò ma non mi convince ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto informato Pietro, io lo associavo solo a "La sposa cadavere".😊 Vedremo come sarà!😊

      Elimina
  2. Ciao Vanessa, sono subito passata a curiosare sul tuo blog, e non potevo non iscrivermi: appena ho visto che oltre l'interesse per i libri, i film, le serie tv, cìè soprattutto questo meraviglioso micio sul tuo blog! A presto!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di vederlo,le premesse sono interessanti.

    RispondiElimina
  4. A vederlo così non mi ispira tantissimo ma lo vedrò lo stesso. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricorda "La sposa cadavere", ma speriamo che non deludi!😊

      Elimina
  5. Ciao sono passata volentieri dopo la tua visita e sono contenta di aver conosciuto il tuo bel blog :)
    Il personaggio di questo film d'animazione sembra simpatico, può darsi che lo vedrò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ti seguo con molto piacere anch'io sia qui su blogger che su Instagram.
      PS anche i tuoi gattoni sono meravigliosi *-*

      Elimina
    2. Grazie Luisa!😘 Sono i gattoni di mia zia!😍😽💖 Anch'io sono felice di averti conosciuto!😘

      Elimina