lunedì 11 marzo 2019

PER LA RUBRICA "UNA ZAMPA SUL CUORE" INTERVISTA ALLA BEAUTY BLOGGER AISHA DI www.aishettina.com APPASSIONATA DI MAKE-UP E SERIE TV CON IL SUO MICIONE FUFI

Buon inizio di settimana a tutti, oggi vi presento una nuova intervista per la rubrica "Una zampa sul cuore": la protagonista è Aisha del blog www.aishettina.com dove scrive recensioni di prodotti beauty, di make-up e non solo... Conosciamo meglio lei e il suo micione rosso Fufi.
PRESENTATI AGLI AMICI DELLA BLOGOSFERA
Ciao a tutti! Prima di tutto ti volevo ringraziare per questa fantastica opportunità. Leggo sempre volentieri il suo blog e adoro la rubrica “una zampa sul cuore”. Mi chiamo Aisha, ho 24 anni e vivo in Friuli Venezia Giulia. Parlare di sé stessi è sempre difficile. Vediamo da dove posso incominciare.
Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione ormai 3 anni fa e ora lavoro come Social Media Manager. Sono una grande appassionata di make-up, gatti, libri, vintage, di passeggiate in mezzo alla natura e Harry Potter.
Amo l’autunno e la pioggia. Mi piace potermi rilassare con una buona tazza di tè, una morbida coperta e un libro. Sono vegetariana e adoro praticare yoga. Trovo che sia il modo migliore per rilassarsi e distendere i muscoli dopo una lunga giornata.
ANCH'IO ADORO I LIBRI, I GATTI, L'AUTUNNO E LA PIOGGIA! COM'È NATA LA TUA PASSIONE PER IL MAKE-UP E PER I PRODOTTI BEAUTY? E PERCHÈ HAI DECISO DI APRIRE UN BLOG?
La mia passione per il make-up credo sia nata quando ero piccola quando guardavo mia sorella maggiore truccarsi. Poi con i tutorial su YouTube e i blog è diventata una passione sempre più grande. Credo che la nascita del mio blog www.aishettina.com (seguitelo!🌺) racchiuda non solo la passione per il make-up e prodotti beauty, ma anche per la scrittura e i social media. La decisione di aprire il blog è stata davvero semplicissima. Adoro parlare di queste cose, perché semplicemente non farlo? In molti si fermano a pensare “ci sono così tanti blog”, ma ognuno è unico. Ogni persona ha la propria opinione, quindi perché non condividere la mia voce e le mie idee?
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! 😊 HAI ANCHE UN'ALTRA PASSIONE: I GATTI! CI PRESENTI IL TUO MICIO?
Io sono cresciuta con i gatti. Fin da piccola abbiamo sempre avuto un gatto in casa ed è sempre stato un membro speciale della famiglia. Il mio gatto si chiama Fufi, ha ben 14 anni ed è semplicemente il gatto più bello del mondo (detto molto umilmente!).
Rosso, peloso, ultra morbido e con qualche chiletto in più. Sono cresciuta con lui e abbiamo instaurato un legame molto profondo. Lui è un coccolone e se deve dormire con me deve sempre appoggiare il musetto su di me o toccarmi con una zampa. In molto dicono che i gatti sono egoisti, dovete provare a vivere con un gatto! Se sto male o sono triste lui arriva immediatamente e anche solo con la sua presenza può migliorarti la giornata.
È UNA MERAVIGLIOSA NUVOLA DI PELO! RECENTEMENTE SUL TUO BLOG HAI INIZIATO A PRESENTARE QUALCHE SERIE TV. QUALI SONO LE TUE SERIE PREFERITE?
Ne ho molte. Se dobbiamo parlare di classiche in questi mesi sto riguardando dalla prima stagione "Sex and The City". Adoro la sitcom "The Big Bang Theory"
la serie comedy "Friends", il fantasy "Teen Wolf"
e "Scrubs".
Le ultime serie tv che ho guardato e che mi sono piaciute molto sono: "Stranger Things", "La casa de Papel" e "The Bold Type", ecco la recensione ➡ http://www.aishettina.com/2018/11/feminism.html
Sono una persona nostalgica e tutte le serie anni 80-90 restano sempre nel mio cuore: "Baywatch", "La Tata", "Magnum PI" e molte altre.
SEGUITE AISHA SU INSTAGRAM https://www.instagram.com/aishettina/
E SUL BLOG www.aishettina.com

21 commenti:

  1. Aisha è di una bellezza disarmante! Prevedo un ulteriore aumento di traffico sul suo blog. Attenta che nella blogosfera girano loschi individui come il sottoscritto :D.
    Anche a me piace molto Big Bang Theory, sono curioso di vedere come finirà la serie..
    Mi ha colpito la tua breve riflessione sui blog: a volte dimentico che ogni blog nasce per dare voce ed espressione a una singola persona...Altrimenti ci sarebbero solo siti professionali e magari "freddi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Riccardo per i complimenti! Io giusto ieri ho iniziato a vedere Young Sheldon! Consigliato anche quello 😊 eh già ormai tutti si sentono blogger e diventano ognuno la copia dell'altro. Per me il blog è il mio spazio personale dove dar voce ai miei pensieri e alle mie opinioni.

      Elimina
  2. Grazie mille Vanessa per questa splendida opportunità ❤️ io adoro questa rubrica perchè ho scoperto tantissimi blog nuovi! Un grand che abbraccio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti fatto scoprire nuovi blog!😄 Grazie a te e a Fufi! Ricambio l'abbraccio!💖

      Elimina
  3. La seguirò volentieri. E' un tipo frizzante.
    Ciao Vanessa.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te, Vanessa, e ad Aisha, per la bella intervista che ha rilasciato.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Che bel gattone vedo il mio Ron è geloso !!!
    Complimenti a Vanessa x l interessante intervista e ad Aisha ovviamente....vado subito a curiosare il suo blog!

    RispondiElimina
  6. Lei è molto carina, la seguo anche io! ^^
    Ed il suo micio è una meraviglia!
    Bella intervista! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bella intervista,bellisima lei e stupenderrimo il micione! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao! Bella intervista! Che micione stupendo :-)

    RispondiElimina
  9. Già, ha ragione Riccardo, e quindi complimenti per la bellezza ed anche per esser appassionata di serie tv, io adoro Friends ;)
    Ora mi faccio un giro sul blog e vedo il tuo Instagram :)
    p.s. Grazie Vanessa di farci conoscere sempre belle persone ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati 😊 mi piace farvi scoprire nuove persone e nuovi blog! Grazie Pietro!😄

      Elimina
  10. Complimenti per questa bellissima blogger e le sue capacità.
    Per me animalista convinta tantissimi complimenti per il bellissimo gatto rosso. Capisco perfettamente l'amore che li lega.
    Visiterò senza alcun dubbio questo nuovo blog
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nella!😘 Mi fa piacere farvi scoprire nuove blogger!😊

      Elimina
  11. Non conoscevo Aisha e il suo blog, devo ringraziarti! E non solo perché è friulana come me, quanto per la bellezza di scoprire e conoscere nuovi argomenti, cimentarsi in qualcosa di nuovo con gioia e leggerezza. Devo dirti grazie!

    Poi...appena ho letto Friends (senza nulla togliere alle altre serie ovviamente) avevo già gli occhi a cuoricino, in quanto Questa serie tv è stata una delle poche che ho sempre visto dall'inizio alla fine e praticamente mi ha accompagnato nella crescita da acerbo ragazzino nel 1997 fino...a tutt'ora. Al di la di quando è finita. Comedy Central è sempre una delle priorità su sky proprio per i sei amici nel loro palinsesto.

    Che dire, mi sono subito iscritto e tra le tante cose...scoprirò la differenza tra Lady Danger e Ruby Woo 😂

    (Ironia...Tutta colpa di Chandler Bing) Battute a parte, grazie per questa splendida intervista!

    RispondiElimina