lunedì 9 dicembre 2019

SONO STATA INTERVISTATA DA ROLLING PANDAS!! 🐼

Dopo tante interviste della rubrica Una zampa sul cuore dove intervisto i blogger con i loro amici a quattro zampe (le interviste continueranno!), questa volta ho avuto l'onore di essere io intervistata da ROLLING PANDAS, un sito che mette in contatto i viaggiatori con i tour operator ed le agenzie per organizzare pacchetti viaggio su misura!
Ovviamente nell'intervista non vi racconterò solo di viaggi (Gattaracinefila ha una sola rubrica dedicata ai viaggi In viaggio con Vane) ma anche dei miei progetti, di come è nato il blog e delle mie passioni (il cinema e i gatti), potete leggere l'intervista ➡ QUI
😊
Ringrazio Alice, responsabile dei contenuti di Rolling Pandas, che mi ha intervistato, tutto il suo staff e tutti gli utenti che hanno apprezzato e segnalato i miei post al sito di viaggi.
E VOI SIETE MAI STATI INTERVISTATI?

19 commenti:

  1. Ho letto l'intervista bella e vera proprio come ti presenti tu! Io sono stata intervistata diverse volte e una proprio da te :-) ovviamente parlo di interviste blogger, ma parlarono di me e dei miei blog anche in radio una volta. Io viaggio sempre coi miei due pelosi, è un sacrificio poichè rinunciamo a spostamenti lunghi, ma ne vale la pena per l amore che danno x tutto l anno! ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, sono felicissima che hai apprezzato l'intervista e che mi hai trovato vera! 😊 Riguardo agli animali concordo assolutamente con te! 😊

      Elimina
  2. Sono stato intervistato dal TG3 Abruzzo.
    Ciao Vanessa.

    RispondiElimina
  3. Ho letto l'intervista, molto bella.
    Anche io amo i gatti per gli stessi tuoi motivi^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Brava per aver abbandonato wordpress ed essere passata su blogger.
    Uao, non sapevo di questa cosa delle comparsate, addirittura un film coreano? In bocca al lupo per "Leonardo"!
    Coltiva la tua passione per la recitazione, perché é una bellissima passione.
    E ti insegna ad essere decisa e sicura nella vita di tutti i giorni!
    Sono stato intervistato?
    Beh, direi che in genere..le interviste le faccio io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì un film coreano girato nella mia città! 😊 Sì recitare e anche scrivere infonde sicurezza e non abbandonerò mai queste passioni!

      Elimina
  5. Io intervistato? No, comunque bella la tua intervista ;)

    RispondiElimina
  6. Arrivo dal blog del Cavaliere Oscuro del Web (Vincenzo) e volevo anche ringraziarti per le belle parole che hai avuto per la mia poesia. Complimenti sinceri per l'intervista. Intervistato? Sì mi è successo qualche volta sia on line che in emittenti radiotelevisive private ed è sempre una bella emozione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passato 😊 e la tua poesia mi è piaciuta molto, io sono negata a scriverle!

      Elimina
  7. Vado a leggere l'intervista allora.
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, complimenti Vane!
    Sei l'unica persona che è passata da wordpress a blogger, fanno tutti il contrario!^^
    E' vero che su Wordpress pare che si possa personalizzare meglio il sito, però io sinceramente mi sono sempre trovata bene su Blogger!
    Quanto ai mici,inutile dire che io li adoro! Però quando parto non porterei mai Micetta con me, per i gatti cambiare posto e viaggiare è uno stress e basta, quindi la porto da mio fratello (che pure lui ha un gatto, che va anche molto d'accordo con la mia) così conosce bene sia le persone che la casa ed è una vacanza pure per lei (naturalmente anche mio fratello fa lo stesso con il suo)!^^
    Se mi hanno intervistata? Direi di sì, l'ha fatto tu!^^ Ma ho fatto anche molte altre interviste in realtà!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina