domenica 26 gennaio 2020

IL TEASER TRAILER DEL FILM HORROR VAMPIRESCO "CALEB" DIRETTO DA ROBERTO D'ANTONA


Per tutti i fan del cinema horror sovrannaturale a tema vampiresco vi presento il primo teaser trailer di "Caleb", il nuovo film scritto e diretto da Roberto D'Antona (ecco la locandina)
che ha presentato il film come "visionario, spaventoso e angosciante, ma che allo stesso tempo saprà farvi emozionare".


Ecco la trama: Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro (un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato nei comuni piemontesi di Vogogna in Verbania e Oleggio a Novara. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.
Sarà Annamaria Lorusso a vestire i panni della protagonista Rebecca, mentre Roberto D’Antona tornerà nel ruolo di antagonista interpretando l’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast principale è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Erica Verzotti, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre ai giovani Danilo Uncino e Alice Bonzani. Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro e alla scenografia Erica Verzotti mentre l'aiuto regista è Daniele Ciceri. Trovate altre anticipazioni di "Caleb" qui
"CALEB" UN HORROR TUTTO ITALIANO
"Caleb" verrà distribuito nel corso del 2020.

5 commenti: