lunedì 5 ottobre 2020

TRE SERIE DA NON PERDERE IN QUESTO MESE DI OTTOBRE

Stasera su RaiUno alle 21:25 vanno in onda i primi due episodi della serie poliziesca e drammatica (in quattro puntate) "Io ti cercherò" con Alessandro Gassmann nei panni di Valerio, un ex poliziotto che deve affrontare la morte del figlio che aveva sempre trascurato.


Tutti ipotizzano un suicidio, lui però vuol far luce sulla vicenda e inizia ad indagare. Nel cast c'è anche Maya Sansa e Luigi Fedele. La serie si può riguardare su RaiPlay.


Da giovedì 15 ottobre su RaiUno sempre alle 21:25 va in onda la seconda parte della prima stagione del medical drama "Doc - Nelle Tue Mani" con Luca Argentero, basato sulla biografia di Pierdante Piccioni, il primario che, in seguito ad un incidente stradale e al coma, non ha memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.
 


Dal 2 ottobre su Netflix si può guardare la serie commedy in 10 episodi "Emily in Paris" con Lily Collins e diretta da Darren Star, creatore di "Sex and The City" e di "Beverly Hills 90210". 


La serie racconta la storia di Emily (Lily Collins) giovane consulente marketing che si trasferisce a Parigi nella società Savoir, che sta per essere acquistata dall’azienda americana. La giovane vivrà una straordinaria avventura nella capitale francese, anche se all'inizio verrà accolta freddamente perché non conosce la lingua francese. 

Cliccate qui per leggere l'articolo completo che ho scritto per il Termopolio con le trame e i trailer delle serie 👇
https://www.iltermopolio.com/cinema/tre-serie-tv-da-non-perdere-ad-ottobre

Per quanto riguarda i film, stasera guarderò su Rai 2 alle 21:20 il film d'avventura "Jumanji - Benvenuti nella giungla" diretto da Jake Kasdan,


sequel del film del 1995 "Jumanji", con protagonisti quattro liceali (Spencer, Martha, Bethany e Anthony) che si ritrovano catapultati in un misterioso videogioco, assumendo le sembianze dei propri avatar adulti: Spencer diventa il muscoloso archeologo dott. Smolder Bravestone (Dwayne Johnson "The Rock"), Martha è la spietata e bellissima killer Ruby Roundhouse (Karen Gillan), Bethany è il cartografo di mezza età prof. Sheldon “Shelly” Oberon (Jack Black), e Anthony è il basso zoologo Franklin “Topo” Finbar (Kevin Hart). I quattro amici saranno costretti ad affrontare difficili avventure per sopravvivere ai pericoli della giungla e ritornare a casa. VOI AVETE GIÀ VISTO QUESTO FILM?

11 commenti:

  1. Non guardo le serie, ma quando sono fighi Argentero e Gassman. Quasi quasi tra una pubblicità e l'altra un occhio "glielo butto". Ahahah

    Non ho visto il film e non lo vedrò, perché credo che sia più un genere per ragazzi. A 33 anni preferisco film drammatici, thriller, gialli e gli immancabili horror. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i due io preferisco Argentero! 😁 Per quanto riguarda il film sì è per ragazzi ma anche gli adulti lo apprezzeranno, è molto divertente! 🙂

      Elimina
  2. Cavolo, la serie di Rai1 mi avrebbe interessato, devo recuperarla su Raiplay!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Le serie difficilmente vedrò, il film invece visto e piaciuto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto, presto scriverò la recensione di Jumanji.

      Elimina
    2. In realtà è un reboot molto molto divertente😀

      Elimina
  4. Ciao Vanessa, guarderò di sicuro "Doc", la nuova serie di rai 1 non m'ispira molto...

    RispondiElimina
  5. Al momento penso che mi orienterò su "Io ti Cercherò", tra tutte è quella che mi pare più interessante.

    RispondiElimina
  6. Grazie dei consigli. Penso che guarderò "Emily in Paris", un po' perché adoro Parigi, e poi perché voglio vedere come se la cava nella recitazione la figlia di Phil Collins, il batterista/cantante della mia band preferita, i Genesis! Se ti va, passa a trovarmi: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao!

    RispondiElimina
  7. Jumanji - Benvenuti nella giungla bello. Doc nelle tue mani ho visto la prima parte e mi è piaciuta molto. Ciao

    RispondiElimina